UNA POLTRONA PER SEI – Loacker

UNA POLTRONA PER SEI

Ecco la guida su come trascorrere il Natale quando il gelo bussa alla porta. Abbiamo selezionato le sei serie TV dell’anno, a te il compito di divorarle puntata dopo puntata con The Best of Loacker.

 

Queste Serie TV sono un cult per tutti gli appassionati. Non ti sei mai affacciato in questo mondo? Non preoccuparti, ti consigliamo noi da dove iniziare. Ad esempio, dalla compagnia della The Best of Loacker di Natale che ti regala anche una Calza della Befana in omaggio fino al 14 gennaio 2018.

 

Le serie TV sulla bocca di tutti.

“Game of Thrones”, una delle serie fantasy più amate in assoluto, è arrivata alla sua settima stagione. Intrighi, combattimenti, sortilegi e dialoghi sprezzanti hanno fatto breccia nel cuore di tutti, anche di chi non è amante del genere fantasy. Non è una serie TV per i più piccoli, ma di sicuro conquisterà i più grandi. Non ti sveliamo nulla, solo che 7 Regni si danno battaglia per sedere sul Trono di Spade, quello che ha il potere su tutti gli altri. “L’inverno sta arrivando”, e non c’è momento migliore per iniziare a vederla.

Facciamo un altro passo nel fantasy con “Stranger Things”, la cui seconda stagione ha esordito il giorno di Halloween. Coincidenze? Non proprio, perché gli ideatori Matt e Ross Duffer sono riusciti a far convivere lo spirito d’avventura dei Goonies con l’indimenticabile film E.T. Gli anni ’80 sono una cornice ben fatta così come la scelta dei giovanissimi attori. Tra gli adulti più famosi c’è Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, la mamma di Will, lo studente scomparso nel nulla che dà inizio a tutta la storia. Amicizia, lealtà e adrenalina ti tengono con il fiato sospeso.

Lasciamo il genere fantasy per arrivare al cospetto dei reali più famosi del mondo con “The Crown”. La serie TV è incentrata sulla figura di Elisabetta II e su tutto ciò che ruota intorno al suo reame. Attualmente è in onda la seconda stagione, dopo che la prima ha raccolto un vero tripudio di consensi. La critica ha lodato all’unanimità cast, sceneggiatura e regia, tanto che Claire Foy – l’attrice che interpreta Elisabetta II – ha fatto incetta di riconoscimenti.

Metti a bollire il tè, è il momento di un break.

Una pausa e “to be continued…”

Mentre scegli da quale serie TV iniziare, ti consigliamo anche le dolcezze con cui accompagnarle. The Best of Loacker è quel che fa per te, un’edizione speciale di Natale con squisitezze Loacker tutte diverse e tutte irresistibili. Diamogli una sbirciata:

  • Tortina Mini nei gusti Original e Dark;
  • Gran Pasticceria nelle bontà Coconut, White Coconut, Crème Noisette, Fondente Dark-Noir e Cappuccino;
  • Classic Mini nelle specialità Vanilla, Napolitaner, Cremkakao
  • Mini Chocolat Napolitaner e Dark Noir.

Ma c’è un’altra sorpresa con cui trascorrere le festività, insieme a The Best of Loacker ricevi in omaggio una Calza della Befana da riempire con tante golosità. Puoi scegliere anche tra due protagonisti per rallegrarla: Mestolo o Vanigliola. Non fartela sfuggire per niente al mondo, i più piccoli l’adoreranno.

Vecchie e nuove conoscenze.

Proseguiamo il nostro viaggio tra le serie cult con “Twin Peaks”, TV tornata sul piccolo schermo dopo 25 anni. La terza stagione è un ritorno alle origini che continuerà a tenerti incollato puntata dopo puntata. Se cerchi un breve riassunto per tornare indietro nel tempo, leggi il nostro pezzo. Stesso discorso per “Big Little Lies”. Le donne sono le protagoniste indiscusse di questo successo sugellato agli Emmy 2017. Curioso di saperne di più? Oltre a vederla, puoi dare una letta al nostro articolo. Ne parlavamo ancor prima che salisse alla ribalta.

Tra le nuove serie TV di punta c’è anche “Tredici”, uno dei casi televisivi dell’anno. Una nuova serie Netflix che affronta in maniera non troppo sottile la difficile età dell’adolescenza e del bullismo. Fa riflettere, fa sospirare e fa divertire. La colonna sonora è decisamente interessante.

 

Scegli da quale serie TV iniziare, mettiti comodo con la Best of Loacker al tuo fianco, la Calza della Befana in bella vista e clicca “play” sul tuo relax natalizio.

  • Condividi