UN QUADRETTO PER I QUADRATINI – Loacker

UN QUADRETTO PER I QUADRATINI

Se il freddo fa battere i denti, cosa c’è di meglio del tepore di casa e di una ricetta da preparare tutti insieme? Questa è quella che ci vuole, dolce e delicata.

 

Decorazioni e musica.

La casa è addobbata a festa. Le lucine dell’abete natalizio sono accese, i festoni brillano e le Palline Loacker colorano la stanza. E la calza? L’hai già appesa al camino? Se anche la tua dimora è così, allora sei sulla buona strada per un Natale a prova di Loacker.

Riunione in cucina.

Le feste riuniscono tutti. Intorno a un fuoco, intorno a un tavolo oppure intorno ai fornelli. Gli ingredienti per una serata di tenerezza e dolcezza ci sono tutti, Loacker Quadratini Vanilla è la ciliegina.

La ricetta dei cupcake natalizi, che ti consigliamo di realizzare insieme ai più piccoli della casa, è davvero deliziosa. Il livello di difficoltà è medio, ma i bambini possono dare il loro contributo nella fase di decorazione con la pasta di zucchero.

Delicati al punto giusto, servi i Cupcake Natalizi come dolcezza dopo pranzo da accompagnare al caffè oppure dopo cena come sfiziosità conclusiva.

Naturalmente, anche questa ricetta è un’idea degli Gnometti Loacker. L’inverno ne sfornano di continuo, ma non solo in cucina. Ad esempio, si improvvisano anche attori di teatro.

Quadratini vanilla

Trascorri il periodo più intenso dell’anno in compagnia delle persone a cui tieni di più, di idee sfiziose e della bontà di casa Loacker.

  • Condividi