UN PRODIGIO DI SERIE – Loacker

UN PRODIGIO DI SERIE

Young Sheldon è la serie TV incentrata sull’infanzia del fisico più amato del piccolo schermo: il Dottor Sheldon Cooper di Big Bang Theory. Scoprila insieme al nostro teorema sulla bontà…

Da Big Bang Theory a Young Sheldon, ti aspetta un ritorno al passato carico di risate, buon umore e più di un insegnamento. Una serie TV per tutta la famiglia da vedere in compagnia di Loacker.

 

Tutto inizia da Big Bang Theory.

Se non ti sei mai imbattuto in Big Bang Theory e nel Dottor Sheldon Cooper, interpretato dall’ottimo Jim Parsons, basteranno queste poche righe per iniziare a vederla subito. Shelly, come usano chiamarlo sua madre e sua sorella, è un fisico teorico che lavora a Caltech – California –  e sogna di vincere un Premio Nobel nel suo campo, la fisica appunto. Condivide il suo appartamento con Leonard Hofstadter, fisico anche lui, innamoratissimo di Penny, cameriera per necessità, ma con il sogno di diventare attrice.

Sheldon e Leonard sono legatissimi a Howard Wolowitz e Raj Koothrappali, astronauta il primo e astrofisico il secondo. I quattro sono visti da tutta l’Università come i classici geniali nerd tutto fumetti e goffaggine. Tra sketch esilaranti e colpi di scena, Big Bang Theory scava nella vita dei protagonisti con ilarità e diversi spunti di riflessione interessanti.

Premio Nobel per la bontà.

Se Sheldon Cooper sapesse che stai per vedere una serie TV senza esserti organizzato a dovere, sarebbe molto contrariato. Allora, facciamo una conta di cosa hai bisogno: divano o letto, plaid, la compagnia giusta e Loacker Choco&: un’esplosione pari a quella del Big Bang, ma solo di puro piacere. Scegli il gusto che preferisci tra:

  • Choco& Milk Cereals, un cuore di crema al latte con deliziosi crispies ai cereali, il tutto avvolto dal goloso cioccolato al latte;
  • Choco& Nuts, la sublime crema al cioccolato fra tre strati di croccante cialda, è ricoperta da  pregiato cioccolato e pezzetti di nocciole tostate;
  • Choco& Coco, tre strati di crema al cocco ricoperti di finissimo cioccolato al latte e veri fiocchi di cocco;
  • Choco& White, la delicatezza del cioccolato bianco viene esaltata dalla genuina crema al latte e dallo straordinario gusto delle nocciole tostate;
  • Choco& Espresso, prelibata crema al caffè con crispies ai cereali cosparsa di squisito cioccolato fondente;
  • Choco& Dark, con un’intensa crema al cioccolato fondente e croccanti crispies al cacao.

Una bontà naturale, golosa e croccante che renderà memorabile il tuo momento serie TV.

Come direbbe Sheldon, “Bazinga!”

Dal Dottor Sheldon Cooper a Young Sheldon.

La serie TV Big Bang Theory ha riscosso nel tempo un’accoglienza di pubblico straordinaria e vinto numerosi premi come Golden Globe, AFI Award ed Emmy Award. Oggi siamo arrivati addirittura all’undicesima stagione e tra i motivi dell’incontenibile successo c’è sicuramente l’affetto dei fan per il personaggio del Dottor Sheldon Cooper. Una devozione così grande che ha spinto la Cbs a produrre una serie spin-off, che andrà in onda i primi di novembre, incentrata sull’infanzia del fisico più amato della TV e intitolata: Young Sheldon. A vestire i panni del piccolo genietto c’è Iain Armitage, nuovo bimbo prodigio di Hollywood e già protagonista della serie TV Big Little Lies, fresca vincitrice degli ultimi Emmy Award come miglior miniserie.

Dai dialoghi del primo trailer emerge come Young Sheldon sia un concentrato di tenerezza, ironia e sarcasmo, un’equazione perfetta di battute e insegnamenti che fanno ben sperare il pubblico.

In questa serie, Sheldon ha nove anni e sta per affrontare il liceo. Già, il suo QI è talmente superiore a quello dei suoi coetanei da spingere i professori a fargli saltare diverse classi. Un mondo nuovo che Sheldon affronterà con le esilaranti piccole manie che lo rendono speciale, ma che spesso non vengono apprezzate dai ragazzi intorno a lui. Non c’è solo la scuola nell’universo del nostro protagonista, bensì anche la sua famosa famiglia, molto spesso tirata in ballo dallo stesso Sheldon in Big Bang Theory.

Così, si scopre il rapporto con la mamma – unica donna a riuscire a tenere a bada la sua lingua lunga – la figura del papà, la convivenza conflittuale con suo fratello e sua sorella gemella, il grande amore verso la “nonnina”.

Young Sheldon affronta tematiche di attualità come la famiglia, la scuola, l’amicizia, seguendo lo stesso taglio ironico e comico che ha portato Big Bang Theory ad essere tra gli show più amati in assoluto.

Serie TV e Choco&: eccoti servita una scienza esatta.

  • Condividi