Un Natale da incorniciare – Loacker

Un Natale da incorniciare

Ai Mercatini di Bolzano, Loacker ha stupito tutti con la sua simpatica installazione. 
La grande affluenza, il calore delle persone e i sorrisi dei bimbi sono stato il regalo più bello.

Dal 24 novembre al 6 gennaio, il Meraviglioso Mondo Loacker ha sbalordito tutte le famiglie per divertimento e spirito natalizio. Per chi se lo fosse perso, ecco il racconto più dolce del Natale.

Il Meraviglioso Mondo Loacker.

Nel periodo Natalizio, la Piazza Walther di Bolzano è sempre stata una gioia per gli occhi. I colori caldi delle lucine si posano sui visi dei bimbi, mentre le musiche tipiche rendono tutto incantevole. Una magia che si ripete ogni anno e che è diventato un appuntamento fisso per i tanti visitatori.
Questo Natale, Loacker ha reso tutto decisamente più bello con una sorpresa in Piazza della Mostra: un’installazione a forma di pacco regalo dedicata a tutte le famiglie.
All’ingresso, l’enorme panchina rossa Loacker è stata la location ideale per i selfie e le foto ricordo da incorniciare.
Superata l’entrata, i bambini non si sono fatti pregare e hanno subito approfittato dei giochi per sbizzarrirsi insieme ai Nanetti Loacker. La riproduzione del fiume delle Dolomiti ha consentito ai piccoli visitatori di saltellare sulle ninfee e riprodurre le note del famoso jingle Loacker. Sì, proprio quello che mette di buon umore chiunque lo intoni.
Il racconto non finisce mica qui perché, oltre il fiume delle Dolomiti, una grande vasca colma di palline ha ospitato i numerosi bambini per una golosa caccia al tesoro: trovare le palline a forma di nocciola. Il premio per chi riusciva a scovarle? Una bontà Loacker da mangiare in un sol boccone.

Meraviglioso anche per i genitori.

Se i bimbi si sono dati alla pazza gioia, i genitori non sono stati da meno. Mentre i loro piccoli si sbizzarrivano in maniera spontanea e genuina, mamme e papà hanno assaporato il piacere di un Minis Napolitaner abbinato a un codice promozionale da inserire al momento dell’iscrizione sul Blog Loacker “Tempo di bontà”.

Cosa c’era ad attendere i nuovi iscritti?

  • Un buono sconto per Loacker Cacao & Milk 175g.
  • Le immagini dei Nanetti da colorare con i bambini.
  • La maschera di Nocciolo da ritagliare.

Ma Loacker non si ferma mai durante l’anno e, lasciati i successi del Natale alle spalle, ha già ideato la prima novità del prossimo Carnevale.

Scopriamola insieme.

A Carnevale, ogni Cialdino vale.

È un timidone e con tanti bei riccioli rossi. Uno dei Nanetti Loacker più amato dai bimbi è Cialdino, goloso di buoni wafer e vero intenditore di cialde fragranti.
Il Carnevale sta per arrivare e, se non hai ancora pensato al costume per i tuoi bimbi, Loacker ti aiuta con la maschera più dolce di tutte, quella di Cialdino. È divertente, originale e la puoi scaricare direttamente da qui. Basterà abbinarci un maglione azzurro, un cappellino viola e tanti Loacker dalle cialde irresistibili.

Voilà, la maschera di Cialdino è servita.

  • Condividi