UN FIORE CHIAMATO VANIGLIOLA – Loacker

UN FIORE CHIAMATO VANIGLIOLA

Nel villaggio degli Gnometti lo sanno tutti: quando si ode un profumo delicato, Vanigliola è dietro l’angolo. Ha fascino e dolcezza da vendere, ma soprattutto è la massima esperta di vaniglia.

 

Radici nel Madagascar.

Quando la vaniglia Bourbon del Madagascar arriva nel nostro villaggio, non sto più nella pelle e corro a sentirne tutta la sua essenza. La analizzo per bene, mi prendo il giusto tempo perché da qui nasceranno le delicate creme alla vaniglia di Loacker.

Devo essere sincera, le bacche di vaniglia Bourbon sono estremamente pregiate e tra le migliori al mondo. Puoi fidarti di me, la conosco come le mie tasche.

Il fiore della bontà.

La vaniglia è un’orchidea i cui frutti sono chiamati baccelli, da loro nasce la famosa spezia che Loacker utilizza per le sue dolcezze.

Sicuramente, una prelibatezza a cui sono affezionata è Loacker Classic Vanille. Ha tre sottilissime cialde fragranti e due strati di crema alla vaniglia Bourbon, una poesia per le papille e che trovi nei formati da 45g e 175g. Sceglili per i tuoi viaggi, per l’ufficio o per fare sport, non deludono mai. Puoi anche servirli a merenda insieme a uno dei giochi del Loacker Club, i bambini vanno ghiotti per entrambi. Se non sei ancora iscritto, ti stai perdendo tante iniziative dedicate all’estate.

 

Freschezza alla vaniglia.

Nella stagione più calda non mi faccio mai mancare una scorta di Loacker Wafer per gelato Vanille. È leggero e delizioso, spesso li divoro anche da soli tutto l’anno. La crema alla vaniglia è naturalmente quella raffinata del Bourbon e come ogni prelibatezza Loacker non ha coloranti, conservanti né grassi idrogenati.

La confezione da 150g contiene 21 wafer fragranti pronti a soddisfare la voglia di golosità di tutta la famiglia, degli amici o degli ospiti. Riconoscerla è anche facile, ha dei bellissimi colori estivi.

 

È arrivato il momento di tornare a casa con il mio cestino colmo di vaniglie del Bourbon, Loacker me ne mette da parte un mazzolino solo per me.
Quel profumo delicato mi accompagna da sempre e sono felice che ora lo conosci anche tu.

  • Condividi