TEMPO DI NOVITÀ – Loacker

TEMPO DI NOVITÀ

Oltre a rifarsi il trucco, Tempo di Bontà ha in caldo delle chicche che non puoi perderti. Si spazia dai viaggi a tema ai libri o fumetti, a quattro tipologie di ricette e ai nuovi contenuti da scaricare. Ma non finisce qui…

 

Anche l’occhio vuole la sua parte.

Si cambia look, ma sempre con un certo stile. Tempo di Bontà fa un cambio d’abito, come una star del web che si rispetti. Il design rispecchia la dolcezza innata di Loacker mentre i suoi colori caldi portano il consueto buon umore. Gli Gnometti? Protagonisti indiscussi, come sempre del resto.

 

Meglio di un Luna Park.

In alcuni casi, l’abito fa il monaco. Tempo di Bontà è bello da vedere, ma anche da navigare. È una festa di contenuti coinvolgenti, sia da scaricare sia da leggere. Ad esempio, le ricette si fanno in quattro per ispirarti in cucina e si dividono in: tradizionali, regionali, a 4 mani e da favola.

Crea&Gioca, l’area dedicata alle attività da scaricare e da fare con i più piccoli è un vulcano di idee. Oltre ai giochi a tema, ci sono video e spunti da cui attingere di continuo. Visitarlo spesso è cosa buona e giusta.

Le letture appetitose continueranno a esserci? Certo, ma con argomenti diversi. Abbiamo scelto di farti girare il nostro bel Paese in lungo e in largo, di fartelo vedere sotto lenti diverse, spesso artistiche ed emozionanti. Per non perderti nulla, puoi scaricarti il riassunto dell’itinerario e partire sereno.

Inoltre, vogliamo che due pezzi da novanta come libri per l’infanzia e fumetti diventino una fonte per i pomeriggi o le serate da trascorrere con i tuoi bimbi. Per te, invece, ci sono delle letture che hanno tanto sport e benessere come unico mantra.

Family con la “L” maiuscola.

Loacker Family è la novità più grande tra quelle che bollono in pentola. È uno spazio interattivo che ti coinvolge dal primo giorno e che ti regala premi su premi.

Come fare per vincerli? Devi registrarti e iniziare a conquistare i badge degli Gnometti. Ognuno di loro ti propone delle sfide ad hoc e mette in palio una manciata di Punti Nocciola. Più ne raccogli, più il tuo premio sarà grande.

Vuoi due esempi da acquolina in bocca e che ti portano Punti Nocciola in tasca? Votare i video che ti sono piaciuti di più oppure scaricare gli itinerari dei viaggi che ti proponiamo.

Sfide semplici e invitanti, che ne pensi? Loacker Family è pronta ad accoglierti, devi solo continuare a seguirci.

  • Condividi