Il tempo delle mele altoatesine – Loacker

Il tempo delle mele altoatesine

Nei Loacker Point, arrivano due nuovi dolci a base di Strudel di mele dell’Alto Adige. Un cult che farà sognare tutta l’estate.

Il tradizionale Strudel di mele si lascia scoprire in due varianti inedite, estive più che mai. Il gusto raddoppia con lo Strudel di mele con frutto della passione e con lo Strudel di mele con lamponi. Buoni in ogni momento della giornata, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Delizie fresche per l’estate.

Che coppia! Nei Loacker Point trovi due specialità fruttate che arricchiscono una ricetta della tradizione altoatesina: lo Strudel di mele. Un dessert sempre più buono che rigenera per profumi e sapori. È questo che Loacker ha pensato per i tuoi momenti estivi. Solo ingredienti genuini, materie prime di altissima qualità e frutti succosi. Nulla di più. Il tocco Loacker si vede e si sente perché al primo morso capisci che stai provando qualcosa di veramente naturale. I pasticceri Loacker lavorano seguendo un principio fondamentale: la totale assenza di conservanti, aromi artificiali o grassi idrogenati per tutte le loro creazioni di bontà. La qualità Loacker è una garanzia di storia e che ritrovi in ogni prodotto, da quelli da forno a quelli della grande distribuzione.

 

Una coppia che fa innamorare.

Le due specialità si presentano al loro pubblico: Strudel di mele con frutto della passione e Strudel di mele e lamponi. Le mele dell’Alto Adige, succose e tipiche, incontrano l’esotico dando vita a una poesia di sensazioni. La croccante pasta frolla Loacker fa da cornice alle prelibate scaglie di cocco e all’essenza di ananas.

I lamponi più maturi e teneri sono i protagonisti indiscussi dell’altro Strudel di mele che trovi nei Loacker Point. A una ricetta abituata a conquistare tutti i suoi turisti, Loacker ha dato quel tocco in più di qualità.

 

strudel

 

È più facile provarli entrambi che scegliere. Fidati.

E siccome il classico non passa mai di moda, insieme a queste nuove dolcezze, trovi sempre lo Strudel di mele e lo Strudel di pere e noci.

La tua pausa dessert è servita.

  • Condividi