SUPER BONTÀ – Loacker

SUPER BONTÀ

Quali segreti nascondono i compagni di classe di Nando? “L’Accademia dei Supereroi. L’ombra della Chimera” è il primo libro di una trilogia che ti consigliamo di leggere in compagnia del Loacker più amato dai supereroi.

 

Una classe insolita.

L’apparenza può ingannare tutti, ma non Nando. Il suo sesto senso gli dice che dietro quei visi che vede ogni giorno tra i banchi di scuola, si cela dell’altro. Qualcosa di molto più grande di lui e di loro.

Nando è convinto che tutti i suoi compagni di classe possono contare su dei superpoteri, nessuno escluso, eccetto lui. Peccato che il ragazzo sia solo davanti a questa verità irrisolta, fino a quando la sua vita cambia totalmente.

Ma sai che c’è qualcun altro che nasconde un doppio segreto?

Nuovo Cioccolato Loacker Duality.

Due lati dalla bontà avvolgente, un vero supereroe della squisitezza Loacker.

Giù la maschera, il Cioccolato Loacker Duality mette in mostra i suoi nuovissimi crispies di wafer: delle fragranti palline di cialda leggere e croccanti.

Una vera prelibatezza che ha il potere di deliziarti nei gusti:

  • Cioccolato Loacker Duality Caramel Hazelnut, da un lato cioccolato al latte che si unisce agli innovativi crispies di wafer e dall’altro cioccolato bianco con pepite di caramello croccanti e pezzetti di nocciole italiane.
  • Cioccolato Loacker Duality Coffee, da un lato la dolcezza del cioccolato bianco si mescola all’aroma del caffè appena macinato mentre dall’altro il cioccolato al latte si dedica ai croccanti crispies di wafer.

Condividi qualche pagina del primo libro della trilogia l’Accademia dei Supereroi scritto da Simone Laudiero insieme a un portento della dolcezza come il Cioccolato Loacker Duality.

 

 

  • Condividi