ALLA CONQUISTA DEL… – Loacker


Mestolo, sei davvero insuperabile!

Hai visto quanti concorsi ho ideato per tutti gli amici di Loacker?

ALLA CONQUISTA DEL…

È tutto pronto, all’orizzonte si scorge un importante ritorno. Alle pendici dello Sciliar sono già tutti in festa, sta per tornare…

 

Tieni in allenamento la tua voglia di bontà e affila le unghie, a breve torna l’unico concorso che abbina il piacere della natura alla dolcezza Loacker.

 

I preparativi sono ultimati.

Lo Sciliar è imbiancato a dovere e il quartier generale Loacker splende di tutto punto, ora tocca a te.

Quando un’occasione del genere bussa alla porta, devi solo farla entrare. Chiama a raccolta tutta la famiglia perché c’è spazio anche per loro, e fai posto anche alla tua golosità perché le attese non saranno tradite.

Cinque preziosi biglietti hanno lasciato la terra natia per girovagare l’Italia e sarebbe davvero un peccato perderseli, non trovi?

Le suggestive Dolomiti.

Loacker è coccolata tra le braccia delle Dolomiti, dove la bellezza della natura la puoi toccare con mano. Qui l’acqua zampilla fresca dalle montagne, gli animali hanno un’alimentazione sana e i frutti della terra crescono senza aiuti. Ad Auna di Sotto, dove sorge l’azienda Loacker, tutto scorre beatamente perché condiviso con il paesaggio. Le sue meraviglie ti colpiranno, stanne certo. Ti piacerebbe poterle vedere e vivere un’esperienza fuori dal comune? Chissà che non verrai accontentato…

C’è posta per te.Oltre alla magia dell’Alto Adige, cosa può rendere felici gli appassionati di Loacker? Le sue prelibatezze, ovvio. Così fragranti e golose che è davvero impossibile resistere. Le specialità Loacker si prestano perfettamente a weekend fuori porta, dopo aver fatto sport, per un break rigenerante o davanti una serie TV. Con queste premesse, sfidare la fortuna viene spontaneo.

Inizia a sfregarti le mani, dal 29 gennaio ci sarà da divertirsi.
Spoiler Alert: se proprio non resisti, eccoti un assaggio.

  • Condividi