QUALCOSA NON QUADRA – Loacker

QUALCOSA NON QUADRA

A Quadratolo non sfugge mai nulla, precisino com’è. Infatti, ha notato che qualcuno ha nascosto dei particolari nelle foto che gli hanno scattato. Sei bravo quanto lui a trovare le 10 differenze?

 

“Crea e Gioca” del Loacker Club si arricchisce di un nuovo passatempo: “Quadratolo allo specchio”.

Gemelli diversi.

Quadratolo è un maestro della precisione e anche un po’ vanitoso. Così ha chiesto a Vanigliola di scattargli due foto per arredare il suo laboratorio. Ma mentre le stava disponendo con cura, si è accorto che qualche Nanetto Loacker burlone si è divertito a nascondere alcuni particolari delle foto.

Ti va di aiutare Quadratolo a scovare le dieci differenze che ci sono tra i due scatti? Durante la merenda, potresti anche sfidare i tuoi amici a trovarle tutte nel minor tempo possibile.

I Quadratini di Quadratolo.

Prima di giocare, bisogna sempre fare il pieno di energie. E cosa c’è di meglio dei Quadratini Loacker per allietare i tuoi momenti di svago?

I Quadratini sono delle piccole prelibatezze con cinque sottili cialde croccanti e farcite da quattro strati di deliziosa crema, delle vere bontà nate per rendere uniche le occasioni di condivisione. Si mangiano in un boccone e grazie alla pratica confezione salva freschezza mantengono la loro croccantezza nel tempo. Deliziosi e pratici, cosa chiedere di più?

Il bello di far parte del Loacker Club.

Oltre ai divertimenti della sezione “Crea e Gioca” come “Quadratolo allo specchio”, “Chi cerca trova… la nocciola”, “Parolandolo” o l’Abbecedario, il Loacker Club ti permette anche di:

  • Stampare i buoni sconto dei Quadratini e di tanti altri prodotti Loacker;
  • Votare il tuo Loacker del cuore;
  • Proporre a Loacker un nuovo prelibato wafer;
  • Condividere le tue idee e opinioni.

Non c’è motivo per non farne parte, è gratuito e hai solo deliziosi vantaggi.

Ma come si diventa un membro del Loacker Club? Nella maniera più veloce e facile che tu abbia mai visto:

  • Compila i pochi campi del modulo;
  • Oppure accedi con il tuo profilo Facebook.

È divertente, sempre ricco di novità e con tanti buoni sconto. Registrati ora e naviga da cima a fondo, il divertimento è garantito.

Alla prossima puntata!

 

  • Condividi