Piccoli brividi in Serie – Loacker

Piccoli brividi in Serie

Nella notte più spaventosa dell’anno, vengono a farti visita tre Serie TV a tema Halloween adatte a tutta la famiglia. Guardale in compagnia di una nuova specialità Loacker a tinte dark e mostruosamente deliziosa.

 

“Una serie di sfortunati eventi”

Siamo nel 2017 e il palinsesto americano di Netflix lancia questa Serie TV per ragazzi che mette d’accordo tutti per suspence e colpi di scena. Una formula perfetta che porta a riscoprire anche i romanzi scritti da Lemony Snicket.

“Una serie di sfortunati eventi” è giunto alla terza stagione, ma cosa l’ha resa una piacevole scoperta? La trama vede susseguirsi le avventure dei tre orfani Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny. L’antagonista della storia è loro tutore, il conte Olaf. Un uomo veniale, che è pronto a tutto pur di strappare la fortunata eredità ai ragazzi. Tra un sospiro di sollievo e l’altro, i tre cercano anche di scoprire la causa della tragica scomparsa dei loro genitori.

Piccoli brividi in Serie

“Super Monsters” e una super novità

Il 31 ottobre è un giorno molto atteso dai bambini. Alcuni fanno a gara a chi ha il costume più spaventoso, altri a chi raccoglie più dolcetti e altri ancora a chi compie più scherzetti.

Ma se volete davvero far felici i piccoli quando bussano alla porta, allora regalategli l’ultima novità di casa Loacker: la Tortina Triple Dark. Una delizia in cui il cacao del cioccolato fondente tocca il 60% del prodotto e che ha nelle cialde scure e nel suo cuore di crema al cacao il culmine di una bontà da sortilegio.

Scegli il formato che fa per te tra quello da 125g (6 Tortine da 21g) e da 63g (3 Tortine da 21g), a mantenerle sempre fresche e croccanti ci pensa il loro special pack. Una protezione che dura fino a 14 mesi e che allontana l’umidità al 100%.

Dopo il giro di tutte le casette del vicinato, si torna da mamma e papà per godersi “Super Monsters”, la Serie TV animata che ha come protagonisti i figli dei mostri più famosi e la loro scoperta dei superpoteri mentre si preparano ad affrontare la scuola materna. L’apprendimento e la gestione delle loro doti dà vita a una serie di rocambolesche avventure adatte proprio ai bimbi in tenera età.

Il divertimento è assicurato in tutte le due stagioni, vai su Netflix per fare una scorpacciata di puntate insieme a tutta la tua famiglia.

 

Creeped Out – Racconti di paura

La seconda stagione è in dirittura d’arrivo e promette scintille. I 13 episodi della prima hanno raccolto un seguito importante tra i ragazzi, rimasti affascinati dalla figura del collezionista di storie da brividi. Ogni puntata di Creeped Out cammina da sola e non è collegata alle altre, ma tutte si muovono sotto i fili del misterioso personaggio mascherato: “Il Curioso”.

Ad Halloween, Loacker Tortina Triple Dark e Serie TV sono una coppia da paura.

  • Condividi