PAROLE NEL SOTTOBOSCO – Loacker

PAROLE NEL SOTTOBOSCO

Nella sezione “Crea e Gioca” del Loacker Club c’è un nuovo gioco. Vieni a scovare le 14 parole nascoste nel sottobosco delle Dolomiti e divertiti mentre fai merenda con…

Nell’autunno di Loacker spuntano dolci e croccanti parole. Te le dedica il Cioccolato Loacker.

 

Un bosco rigoglioso.

È tempo di lunghe passeggiate tra le Dolomiti per i Nanetti Loacker. Si godono i colori dell’autunno, i suoi profumi e i suoi frutti. Un’abitudine a cui non rinunciano mai è la merenda, ma cosa nasconde il loro cestino da picnic? Una bella fornitura di Cioccolato Loacker Classic da 80g e 50g.

Una bontà senza eguali con un’alta percentuale di cacao, pensata apposta per ogni stagione dell’anno.

 

 

<< Sorpresa!>> esclama Vanigliola, ci sono anche le tavolette di Cioccolato Loacker Specialty da 87g e 55g.

Qui è la cremosità a regnare insieme alla croccantezza. Una golosità che si scioglie in bocca e ti lascia senza parole.

A proposito di parole, sono loro le protagoniste del nuovo gioco che trovi in “Crea & Gioca”. “Aria”, “Acqua”, “Natura” richiamano a tutti la genuinità che trovi nei prodotti Loacker.

Come si chiama questa nuova sfida?  “Parole nel Sottobosco”. Somiglia a un cruciverba, ma l’abilità è tutta nell’osservazione. Scaricalo e giocaci con tutta la famiglia durante il break a base di prelibati Loacker.

 

 

Nel Sottobosco e nel Loacker Club.

“Parole nel Sottobosco” è uno dei tanti giochi che puoi trovare nel Loacker Club. Puoi divertirti con attività come l’Abbecedario o metterti alla prova con “Quadratolo allo specchio” o “Chi cerca trova… la nocciola”. Ma sono solo alcuni degli intrattenimenti che puoi scaricare per allietare i pomeriggi dei più piccoli. Nel Loacker Club ci sono anche tanti disegni da colorare, le maschere dei Nanetti da ritagliare e molto altro per sentirti protagonista del mondo Loacker. Come?

  • Stampando i buoni sconto di tanti altri prodotti Loacker;
  • Votando il tuo Loacker preferito;
  • Proponendo la ricetta per un nuovo wafer;
  • Raccontandoci la tua idea di bontà.

Registrarsi è davvero semplicissimo:

  • Compila i pochissimi campi del modulo;
  • O accedi con il tuo profilo Facebook.

Il Loacker Club è in costante aggiornamento e trovi sempre qualcosa di nuovo da scoprire. C’è divertimento, c’è bontà e c’è condivisione.

Gli ingredienti ci sono tutti, registrati ora.

Ci vediamo nel Loacker Club!

 

  • Condividi