PAROLA DI QUADRATOLO – Loacker

PAROLA DI QUADRATOLO

Sono innovativo, brillante, puntiglioso, ma anche timido. Mi chiamo Quadratolo e ti parlerò di come ho inventato i golosi Loacker Quadratini.

 

Tutto quadra.

Nell’incantevole paesaggio delle Dolomiti, è impossibile non riconoscere la mia casa quadrata. È un colpo d’occhio per ordine e precisione. Modestamente, non c’è un filo d’erba fuori posto nel mio giardino.
Sono così, lineare in tutto ciò che faccio ed è difficilissimo vedermi senza le mie adorate forbici, la squadra da disegno e l’immancabile righello.
Pensa, che anche i miei occhiali, il cappello e la cintura sono quadrati. Mi ritengo principalmente uno scienziato, ma se mi domandi qual è stata la mia più grande invenzione, rispondo senza tentennamenti: i Loacker Quadratini.

Bontà scientificamente provata.

Vuoi sapere da cosa ho preso ispirazione per ideare i Loacker Quadratini? Da una precisa richiesta del palato e dalla mia voglia di allietare tutti i momenti che condivido a casa insieme agli altri Nanetti Loacker, ad esempio: una festa, una cena, una partita di calcio, un film o una serie TV. Te li consiglio, sono un vero toccasana per la serata e fai sempre un figurone. Ma una qualità di cui vado fiero è che sono sempre freschi come la prima volta. Sai perché? Hanno una confezione salvafreschezza richiudibile estremamente pratica, che mantiene intatto il loro gusto e ti permette di goderteli ogni volta che vuoi. D’altronde, data la mia estrema precisione, non potevo che realizzare qualcosa che non sporcasse e che fosse sempre fragrante.

Un’altra cosa a cui tengo molto è il numero di cialde: ben 5, farcite con 4 strati di deliziosa crema. I gusti tra cui sbizzarrirsi sono 12, ma per il periodo estivo te ne suggerisco quattro freschissimi.

I Quadratini estivi.

Gli ingredienti di prima qualità danno forma a una bontà estiva senza rivali. Loacker Quadratini estivi hanno una sublime crema alla frutta racchiusa in una croccantezza unica. Lo so, è impossibile resistere e ti svelo il motivo:

  • Loacker Quadratini Lemon da 125g e 250g: la raffinata crema al limone viene prodotta esclusivamente con il succo e gli oli essenziali dei limoni di Sicilia;
  • Loacker Quadratini Blackcurrant da 110g e 220g: la crema fresca e fruttata al ribes nero regala un incontro indimenticabile con la bontà dei frutti rossi;
  • Loacker Quadratini Lampone-Yogurt da 110g e 220g: per realizzare 100 grammi di crema di yogurt e lamponi, vengono lavorati con cura circa 10 grammi di lamponi maturati al sole, senza aggiunta di aromi;
  • Loacker Quadratini Coconut da 125g e 250g: i veri fiocchi di cocco della squisita crema rende questi bocconcini un vero sogno tropicale. Le noci di cocco utilizzate arrivano direttamente dall’Indonesia e dalle Filippine.

Croccanti, freschi e sempre fragranti grazie alla pratica confezione richiudibile. Ecco perché ne sono così fiero.

Però, prima di salutarti, voglio lasciarti un regalo e una mia massima dedicata a Loacker Quadratini.
Il pensiero che ho preparato per te, lo trovi nel Loacker Club di tempodibontà.it. Sei curioso, eh? Registrati e trovi dei golosi buoni sconto pronti da scaricare.

Ci rivediamo presto e non dimenticare che…

Con Loacker Quadratini, la bontà è sempre al quadrato!

 

  • Condividi