IL MOTTO DI CIOCOLOTTO – Loacker

IL MOTTO DI CIOCOLOTTO

“Passione ed esperienza per il cioccolato.” Senza di loro non potrebbero nascere capolavori per le papille come Loacker Gran Pasticceria. Questa è la firma di Ciocolotto, scopri la sua storia.

 

Cultore del cacao.

Non c’è un’altra pianta come quella del cacao, la trovo semplicemente divina. Molti mi definiscono un esperto, ma a me piace descrivermi come un grande appassionato dei frutti della natura. Ho studiato minuziosamente tutte le proprietà del cacao e, una volta che l’ho trasformato in cioccolato, sono il primo a provarne il grado di bontà. Sono un giudice molto severo, per questo Loacker si fida di me ciecamente.

 

Una sinfonia per il palato.

Ti svelo un piccolo segreto: quando indosso il grembiule e mi metto ai fornelli per sfoderare il miglior cioccolato che si possa avere, intono delle note di lirica. Non sono un tenore, ma sono un vero e proprio appassionato delle arie. Quando inizio a far duettare la musica con la cucina, diventa tutto più divertente. Quando ho terminato di lavorare il cacao, chiamo Mestolo per ascoltare la sua opinione. Sì, lo ammetto, gli faccio ascoltare anche qualche aria e devo dire mi applaude spesso. Ma vuoi sapere cosa ho preparato ultimamente per tutti gli appassionati di Loacker?

Glassa di un’altra galassia.

Chi non ha mai provato Loacker Gran Pasticceria Patisserie deve rimediare il prima possibile. Innanzitutto, per la squisita glassa di cioccolato che ho lavorato personalmente. Devi sapere che oltre ad accompagnare la finissima crema, si cosparge sulle leggere e croccanti cialde fino a mandare in estasi i tuoi 5 sensi. Assaggia uno dei gusti di Loacker Gran Pasticceria Patisserie e mi darai ragione, ne sono certo. Puoi scegliere tra:

  • Crème Noisette;
  • Coconut;
  • White Coconut;
  • Fondente Nocciolato;
  • Cappuccino;
  • Noir Orange.

In ognuno di loro trovi tutta la passione di Loacker per i migliori ingredienti, la mia dedizione per il cacao e tutta l’esperienza che mi ha portato fino a te.

In poche parole, il motto di Ciocolotto.

 

A presto!

  • Condividi