MAMMA SON TANTO FELICE – Loacker

MAMMA SON TANTO FELICE

Ritagliati una giornata da trascorrere solo con lei. Il piatto forte deve essere il relax, condito da una specialità di casa Loacker. Indovina quale…

IDEA 1: Terme e SPA.

Per staccare la spina dalla quotidianità, cosa c’è di meglio di una bella giornata a base di acqua termale, massaggi rilassanti e coccole dalla testa ai piedi? Per la Festa della Mamma, le terme o la SPA sono una soluzione che mette d’accordo tutti. Devi solo scegliere quella giusta e andare, da Nord a Sud c’è l’imbarazzo della scelta.

 

IDEA 2: Trekking o cavalcata.

Se la tua mamma è una grande amante delle attività all’aria aperta, abbiamo quel che fa per lei. Cavalcare tra la natura o più semplicemente una lunga e ristoratrice passeggiata. La prima suggestione richiede la ricerca di un maneggio, la seconda di scarpe comode.

 

IDEA 3: Film e risate.

Se pensi che allontanarsi sia troppo complicato, allora organizza una cenetta a casa e scegli un film che sei sicuro possa piacerle. Il menù è scontato: solo i suoi piatti preferiti. Per quanto riguarda il “momento divano”, ti consigliamo una commedia o una Serie TV da iniziare e finire esclusivamente solo con lei.

 

IDEA PER LE IDEE: Loacker Rose of the Dolomites.

Accompagna una di queste idee alla più delicata e golosa delle praline Loacker. La forma di Loacker Rose of the Dolomites si ispira alla famosa rosa alpina delle Dolomiti, un gioiello di finissimo cioccolato con un cuore cremoso tutto da assaporare . Scegli il gusto che piace di più alla tua mamma tra:

•   Original, prelibata crema alla nocciola con pezzetti di nocciole tostate tra petali di cioccolato al latte;

•   Dark Noir, golosa crema alla nocciola con pezzetti di nocciole tostate tra petali di cioccolato fondente;

•   White, delicata crema alla nocciola con pezzetti di nocciole tostate tra petali di cioccolato bianco.

 

 

Per farla felice ci vuole poco. Basta il tuo affetto e Loacker Rose of the Dolomites.

  • Condividi