Love is on Air – Loacker

Per il 14 febbraio abbiamo in serbo 3 idee da mandare in onda sia per le coppie che per i single. Mattatore della serata? Indovina…


#1 Crazy Ex-Girlfriend

Follie. Quante se ne fanno per amore? Mai troppe. Lo pensa anche Rebecca Bunch, interpretata da Rachel Bloom e premiata con un Golden Globe come miglior attrice per questa serie nella categoria commedia/musical.

Rebecca è un avvocato di successo di un prestigioso studio legale di New York con due lauree all’attivo, un vero portento delle aule di tribunale. Ma mentre la sua vita professionale va a gonfie vele, quella sentimentale non sembra decollare. Tutto questo, fino a quando non incontra Josh, un suo fidanzato ai tempi del liceo che non ha mai dimenticato del tutto. Il ragazzo sta per trasferirsi in California e il rischio di non vederlo più è una certezza. Così, Rebecca lascia tutto e si trasferisce nella contea di Los Angeles per riconquistarlo. Sarà un lieto fine? Ci sono 4 stagioni per iniziarlo a scoprire.


#2 Love

Due anime opposte si incontrano e devono fare i conti con le loro diversità. Gus è timido e insicuro, Mickey ribelle e sfrontata. Quella che ne esce è una storia d’amore che va in crescendo e che resta credibile per tutte e tre le stagioni, la prima rilasciata nel 2016 mentre l’ultima nel 2018.  I due ragazzi provano a incastrarsi e far evolvere la loro relazione senza scontrarsi. Ci riusciranno?


Sicuramente, se avessero avuto Loacker Quadratini Napolitaner  a portata di mano sarebbe stato tutto più semplice. Loro mettono d’accordo tutti, soprattutto quando si tratta di Serie TV. I famosi cubetti dalle cinque fragranti cialde hanno quattro strati di crema alle nocciole, quelle tostate a puntino in casa Loacker.


#3 This is us

La giusta dose di romanticismo e i temi trattati ne hanno fatto subito un successo, tanto da essere premiata ai Golden Globe come miglior serie drammatica. I protagonisti, Jack e Rebecca, ti coinvolgeranno dalla prima puntata. I colpi di scena si susseguono e i sentimenti vengono messi a dura prova. This is us è una di quelle serie a cui è impossibile non affezionarsi e che in 4 stagioni da 18 episodi l’una ti lascerà ottime sensazioni. Guardare per credere.

A San Valentino, il cuore batte per queste Serie TV.

Vota l'articolo