L’origine delle specialità Loacker – Loacker

Ai piedi delle Dolomiti si trova il luogo dove viene custodita l’essenza del gusto inconfondibile di Loacker. Ce ne parla il massimo esperto in materia: Lattolo!

Dal latte al cioccolato la via è breve

A Vandoies, tra Auna di Sotto e Heinfels, laddove le Dolomiti accarezzano dolcemente il cielo, sorge un impianto Loacker in cui ogni giorno viene convogliato qualcosa di incredibilmente delizioso e fresco: è il latte fresco proveniente dalle regioni Alpine, raccolto grazie all’esperienza dei contadini Altoatesini e utilizzato per produrre qualcosa di incredibilmente goloso nel rispetto della natura, per la mia felicità e di tutti gli amanti del cioccolato!

La bontà Loacker mette tutti d’accordo

Da queste parti, durante le mie intense e divertenti giornate di lavoro al villaggio, mi trovo spesso a discutere con gli altri Gnometti, specie con Quadratolo. Sarà perché non smussa mai il suo punto di vista. Tuttavia, su una cosa ci troviamo sempre pienamente d’accordo: per fare un prodotto unico servono ingredienti speciali, come il latte di questa fantastica terra. Solo così possiamo dare origine alla bontà e deliziare i palati di tutto il mondo con le squisite creme e il pregiato cioccolato Loacker.

Ti aspetto da queste parti! Nel frattempo, puoi gustarti tutta la dolcezza dei prodotti Loacker preparati con la mia super golosa supervisione del latte!

Un delizioso saluto da Lattolo.

Vota l'articolo