L’ora di Napolino – Loacker

I Loacker Café servono un cappuccino con un cuore di nocciola che non hai mai provato prima. È così goloso che diventerà il tuo appuntamento fisso.

Al mattino conta solo Napolino

Come ogni mattina, i Loacker Café si preparano ad accogliere i clienti abituali e tutti i visitatori in cerca di ristoro.
In inverno, sapere che c’è un rifugio caldo e accogliente con deliziose idee per iniziare la giornata mette decisamente di buon umore.

Se poi scopri che ad aspettarti c’è il nuovo cappuccino Napolino, allora persino la sveglia può diventare un piacere.

La tua tazza di bontà

Proviamo a descrivertelo, ma quel profumo… dovresti sentirlo per capire cos’è.
Sai, quelle nocciole non sono come le altre. Sono capaci di avvolgerti in un abbraccio dolcissimo. Il segreto può essere uno solo e forse hai ben capito di cosa si tratta.

Il cappuccino Napolino prende il nome dalla crema spalmabile Loacker Napolitaner che lo ingolosisce e arricchisce con granella di nocciola.

È difficile relegare questa squisitezza per la sola colazione, viene subito voglia di riassaporarla anche nel break pomeridiano.

Il Classico irrinunciabile

Loacker Classic Napolitaner è il gusto che mette tutti d’accordo. Nocciole tostate in casa 100% italiane, cioccolato finissimo e senza alcuna traccia di grassi idrogenati o coloranti. Insomma, tutto ciò che ha reso Loacker Classic Napolitaner un’icona della dolcezza assoluta. Fanne una scorta sullo Shop Online, lo trovi in diversi formati.

Ci vediamo a colazione, ora che sai come ti coccolano i Loacker Café.

Vota l'articolo