L’ABBECEDARIO DELLA BONTÀ – Loacker

L’ABBECEDARIO DELLA BONTÀ

Nel Loacker Club, i tuoi bimbi giocano e imparano con i maestri della bontà. Loacker ha ideato un alfabeto di wafer, spiegato lettera dopo lettera dai suoi Nanetti.

Registrati nel Loacker Club e inizia subito a ricreare con i tuoi bimbi tutte le lettere dell’alfabeto con i wafer che hanno fatto scuola.

 

L’alfabeto che piace a tutti.

L’abbecedario di Loacker è un gioco, ma anche un momento delizioso per tutta la famiglia. Per ogni lettera, c’è una parola che racconta il mondo Loacker e i segreti della sua bontà. Ad esempio, alla “A” è associata quella dell’Acqua fresca e pura delle Dolomiti.

Loro imparano e si divertono, mentre tu puoi fare affidamento sulla bontà di una merenda sana, che non scende a compromessi: nocciole 100% italiane tostate in casa Loacker, naturali bacche di vaniglia Bourbon, cacao aromatico, lamponi maturati al sole, finissimo cioccolato e latte di qualità.

Ma quanti Loacker ci vogliono per formare la prima lettera dell’alfabeto? Beh, questo è bello scoprirlo con i vostri bimbi.

I sorrisi sono garantiti, così come il piacere di imparare mentre si fa merenda tutti insieme.

Cosa occorre per rendere tutto perfetto? Tre cose: registrarsi al Loacker Club, i wafer Loacker in tutte le loro forme e sorrisi belli grandi.

 

 

L’hashtag della merenda perfetta.

La pagina Instagram di Loacker Italia è una dolcezza che ispira un like dietro l’altro. Ci sono tante foto ricche di bontà, spunti deliziosi per le tue pause e le novità di casa Loacker appena sfornate. Seguirla, è sicuramente il modo migliore per non perderti nulla.

Tra gli scatti più teneri, ci sono quelli che ritraggono le mamme e i loro piccoli artisti alle prese con le lettere dell’abbecedario. Utilizza anche tu l’#giocarechebontà per condividere le creazioni che hai realizzato con i tuoi bambini durante la merenda, un Loacker finisce in bocca e uno sull’abbecedario.

Registrati nel Loacker Club, scarica l’intero Abbecedario della bontà e buona merenda!

 

 

 

Photo Credits Immagine di Copertina: breakfast_and_coffee@instagram
  • Condividi