LA SETTIMANA DELLA BONTÀ. – Loacker

LA SETTIMANA DELLA BONTÀ.

Dal 1 febbraio al 2 maggio, Loacker ti premia di settimana in settimana con una Polaroid Snap Touch e una grande estrazione finale: un Trekking Fotografico in Alto Adige per due persone.

L’isola de “La settimana della bontà” tornano in tanti ipermercati italiani.

 

Il mondo degli Gnometti Loacker.

Durante “La settimana della bontà”, puoi esplorare le isole che raccontano il mondo degli Gnometti Loacker e diventare uno di loro.
Come? C’è uno specchio “magico” pronto a cambiare la tua identità. Mentre fai la spesa, divertiti a esplorarle, a scattare foto con i tuoi bimbi e a condividerle con #Loacker sui tuoi social.
C’è uno spazio tutto dedicato al buon umore e ai selfie dai grandi sorrisi.

 

 

 

 

 

Occhio a quei due!

Se acquisti due prodotti Loacker che trovi nelle isole, partecipi al concorso ideato per “La settimana della bontà”. Basta registrarsi su www.lasettimanadellabonta.it, inserire i dati dello scontrino e scoprire se hai vinto subito una delle Polaroid Snap Touch in palio ogni settimana. Non solo, entri anche tra i papabili vincitori della grande estrazione finale: un trekking fotografico per due persone di 3 giorni e 2 notti tra le bellezze incantevoli dell’Alto Adige.

 

 

 

 

In questo periodo, “La settimana della bontà” puoi viverla presso:

 

IPER la grande I
Orio al Serio – Bergamo
Dal 14 al 29 aprile

 

Se sei di queste parti passa a visitarla. Tieni d’occhio questa pagina, l’aggiorniamo con l’ipermercato che ospita l’iniziativa.

Leggi il regolamento sul sito per conoscere ogni dettaglio.

  • Condividi