La pausa giusta dà i suoi frutti – Loacker

La pausa giusta dà i suoi frutti

L’estate inizia con la freschezza di Loacker Lampone-Yogurt in diversi formati. Ad affiancarli, i gusti alla frutta di Loacker Quadratini: dove la bontà è matematica.

4 strati di deliziosa crema alla frutta, ben il 74% del prodotto, farciscono la bontà di Loacker Quadratini e il tuo momento di benessere.

 

Frutta a volontà.

Si sa che quando il caldo bussa alla porta, è meglio correre ai ripari. Loacker ha pensato al modo più dolce per farlo, con la specialità Lampone-Yogurt e i Loacker Quadratini alla frutta da 220g e 250g. Naturalmente le materie prime sono di primissima scelta, garantisce Loacker. Lemon, Coconut, Blackcurrant (ribes nero) e Lampone-Yogurt. Da dove iniziare?

 

I quattro moschettieri dell’estate.

Le sere estive hanno qualcosa di inconfondibile, quel profumo di spensieratezza e benessere che vorresti non finisse mai.

Un bel terrazzo, la compagnia giusta e un dessert per accompagnare tutto questo: Loacker Lampone-Yogurt. I diversi formati accontentano i desideri di tutti: dai 150g per tutta la famiglia, alla merenda dopo l’attività sportiva con il pratico pack da 37,5g alla pausa in ufficio con quello da 75g.

Lampone-Yogurt è il gusto che accompagna le tue giornate anche nel pratico formato Quadratini Loacker, ideale per custodire la freschezza della frutta, regina dell’estate.

Conosciamoli da vicino. La prima specialità è un classico intramontabile: Lemon. Una crema con vero succo di limone e olio essenziali di limoni siciliani. Una bontà che arriva direttamente dalla patria degli agrumi.

Dalla Sicilia ai paradisi esotici con la specialità Loacker Coconut. Veri fiocchi di cocco arricchiscono la crema racchiusa tra le croccanti cialde. Se passare le vacanze su un’isola è il tuo sogno, assaggiarli è il primo passo verso la realtà.

Blackcurrant è il gusto che ricorda la natura più vera. Ribes neri scelti e selezionati con cura, vanno a creare un’armonia che difficilmente proverai altrove. Chiudi gli occhi e provali.

 

quadratini

 

Il quarto moschettiere dell’estate è Lampone-Yogurt. Una danza di sapori che nasce da ingredienti esclusivamente naturali. Infatti, per produrre 100g di crema ai lamponi e yogurt, vengono lavorati con cura 10g di lamponi maturati al sole. Senza aggiungere aromi o conservanti.

Quattro bontà di frutta al tuo servizio, in una pratica confezione richiudibile e che ne protegge la fragranza. Da servire agli ospiti in una briosa serata estiva o da custodire gelosamente tutti per te. Sedia a dondolo, divano o sdraio, scegli tu il dove. Tanto Loacker Quadratini si mangiano in un sol boccone, non sporcano né spargono briciole.

È sempre una buona estate con Loacker.

  • Condividi