LA PASTICCERIA DI HEINFELS – Loacker

LA PASTICCERIA DI HEINFELS

Una scampagnata dove ha origine la bontà Loacker e dove puoi metterti alla prova con la Pasticceria Interattiva.

 

Pedalate nel Tirolo.

Dalla natura, Loacker si lascia ispirare e guidare. Se vuoi essere sulla stessa lunghezza d’onda, scegli di raggiungere Heinfels in bicicletta, dove si trova il quartier generale della bontà Loacker e il laboratorio della Pasticceria Interattiva.

Abbigliamento comodo e inizia a pedalare in direzione Tirolo orientale/Austria attraverso Dobbiaco e San Candido. È un bellissimo tragitto, ti permette di immergerti nella natura selvaggia delle Dolomiti e di respirare la sua aria buona.

 

Le mani in pasta.

Tanta fatica sulle due ruote viene ripagata già dalla vista. L’arrivo ad Heinfels non lascia dubbi, sei immerso nel verde da capo a piedi.

Il bello arriva ora, quando c’è da indossare il grembiule e divertirsi ai fornelli. La Pasticceria Interattiva è un’esperienza che diverte tutti, famiglie, amici, coppie. Ognuno può mettersi alla prova sotto la guida dei Maestri Pasticcieri Loacker e ideare il proprio Loacker preferito.

Si inizia con le cialde ben calde e si prosegue con la scelta delle creme da spalmare. La divisione in porzioni completa il momento di prelibatezza.

I bambini, poi, ne vanno matti. Cimentarsi in cucina è decisamente educativo e divertente.

I Loacker che hai preparato puoi portarli via e farne un sol boccone quando sei a casa a goderti un Film, una Serie TV o un buon libro.

Dopo la Pasticceria Interattiva, si torna in sella per godersi il tramonto tra le vette delle Dolomiti.

Alla prossima!

 

  • Condividi