LA MIGLIORE COMPAGNA DI GIOCHI – Loacker

LA MIGLIORE COMPAGNA DI GIOCHI

Dalla svedese penna della scrittrice Astrid Lindgren sono nate le scanzonate avventure di Pippi Calzelunghe, la bambina dalle trecce rosse che tutti adorano. Passa un pomeriggio con lei, i tuoi bimbi e…

 

L’amica di tutti.

Nella Svezia del 1941, una giovane Astrid Lindgren reinventa i pomeriggi di sua figlia di 7 anni. La piccola è costretta a restare al letto per molto tempo a causa di una brutta polmonite. Allora, la sua mamma Astrid inizia a farle tornare il sorriso raccontandole le storie di una bambina coraggiosa e piena di vitalità: Pippi Långstrump, ovvero, Pippi Calzelunghe.

Avventura dopo avventura, la bambina migliora e Astrid decide di mettere su carta le scorribande di Pippi. Nel 1945, arriva sugli scaffali delle prime librerie svedesi. A distanza di 74 anni, le copie vendute sono oltre 65 milioni in tutto il mondo. La figura di questa bambina è stata un modello di anticonformismo, gentilezza, forza e indipendenza per tante generazioni, che ne dici di farla conoscere anche ai tuoi piccoli?

Andiamo a Villa Villacolle.

Pippi vive a Visby, una cittadina svedese molto tranquilla. La dimora dove risiede tutta sola, è la coloratissima Villa Villacolle. Gli unici a condividere la casa con lei sono il cavallo bianco a pois neri Zietto e la scimmietta Signor Nilsson. Un giorno, i bambini Tommy e Annika fanno capolino a Villa Villacolle incuriositi dai colori vivaci di quella strana abitazione. Qui incontrano Pippi e tra i tre nasce un’amicizia indistruttibile. Il look stravagante della padrona di casa diverte Tommy e Annika, la trovano un vulcano di energia. Ed effettivamente, oltre ai calzini spaiati e i vestiti tutt’altro che da signorina, c’è di più: coraggio, allegria, generosità e una forza impressionante.

 

Condividi le avventure di Pippi con Loacker Cioccolato.

La nostra eroina non perde occasione per imbattersi in avventure memorabili, proprio come Loacker Cioccolato. Una tavoletta da mordere insieme ai tuoi bimbi mentre la fantasia corre tra le pagine di Pippi Calzelunghe. Scegli tra la cremosità dei gusti di Loacker Cioccolato Specialty:

  • Loacker Cioccolato Specialty Milk Creme;
  • Loacker Cioccolato Specialty Napolitaner;
  • Loacker Cioccolato Specialty Chocolate Creme;
  • Loacker Cioccolato Specialty White Creme;
  • Loacker Cioccolato Specialty Raspberry Yoghurt.

Oppure tra l’inimitabile bontà dei gusti di Loacker Cioccolato Classic:

  • Loacker Cioccolato Milk;
  • Loacker Cioccolato Dark;
  • Loacker Cioccolato White.

Probabilmente, Pippi Calzelunghe ti avrebbe dato la sua approvazione a prescindere dal gusto scelto. Il nostro consiglio? Ogni pomeriggio, perditi con tutta la famiglia tra le parole di questo capolavoro letterario senza tempo e il tuo Loacker Cioccolato preferito.

  • Condividi