LA HIT DELL’ANNO – Loacker


Mestolo, sei davvero insuperabile!

Hai visto quanti concorsi ho ideato per tutti gli amici di Loacker?

LA HIT DELL’ANNO

Uno, due, tre, prova. È iniziato il sound check Loacker. Tieni l’ugola al caldo, tra poco si esce dalle quinte.

 

Sei pronto a scalare le classifiche?

Ultimi giorni di prove, tra poco si dà il via allo spettacolo. Inizia a dar voce alla tua voglia di cantare e di divertirti perché a breve potrai mandare in visibilio numerosi fan.
Le parole te le fornisce Loacker, ma scommettiamo che le conosci da un pezzo. A te spetta dimostrare che hai la carica giusta per sbaragliare gli altri partecipanti.

Meglio di un disco d’oro.

Tu ci metti creatività, voce e voglia di stupire, mentre Loacker pensa a premiarti. Vedrai che ti sbalordirà ancora una volta, ma non vogliamo svelarti nulla. Quando si alzerà il sipario, avrai tutti gli strumenti per metterti in gioco. Sarà una grande sorpresa, questo possiamo assicurartelo.

Solista o in gruppo.

Non importa se vuoi intraprendere questa avventura contando solo sulla tua voce, su un partner o con un gruppo al seguito. Ciò che farà la differenza sarà quanta passione ci metterai per sbalordire la giuria Loacker dell’occasione e il pubblico della rete.

Resta sintonizzato.

Ti è venuta un po’ di curiosità? Allora continua a seguire https://www.tempodibonta.it e prossimamente ti annunceremo di cosa stiamo parlando. Fidati di noi, tra non molto potrai dare il meglio di te.

Nel frattempo, schiarisciti la voce sotto la doccia, in auto o dove preferisci.
Preparati al meglio per il giorno del debutto.

 

A presto.

  • Condividi