LA COPPA DELLE COPPE – Loacker

LA COPPA DELLE COPPE

Nei Loacker Store, le delizie sono all’ordine del giorno. Vieni a provare le squisite coppe di gelato e abbinale ai wafer Vanille, buoni tutto l’anno anche da soli.

 

Campione di golosità.

 

Le 4 coppe gelato della categoria Loacker Specials si chiamano Brownie Strawberry Split, Coppa Napolitaner, Coppa Fondente e l’ultima arrivata Caramel Crumble con pezzetti di cookie alla mandorla e vaniglia. Sono tutte un tripudio di topping, panna, cioccolato e sublimi tentazioni. Anche gli immancabili Wafer Cup, famosi per la loro cialda e le loro combinazioni, possono vantare due nuove prelibatezze: Caramel Split ed Hazelnut-Strawberry. La prima è un gelato alla vaniglia con pezzi di banana servito insieme a del caramello liquido, granulato di caramello e panna. Che dire, mette l’acquolina solo al pensiero. La seconda ha alla base la squisita bontà del gelato Napolitaner con fragole ricoperte di un croccante topping Napolitaner e panna.

Sono o non sono i numeri uno della golosità?

Più di una cialda.

Loacker ha sempre una ciliegina sulla propria torta. In questo caso, è il wafer per gelato Vanille da 150g. È realizzato con vere bacche di vaniglia del Bourbon e senza aggiunta di aromi. Naturalmente, la filosofia Loacker non prevede mai l’uso di coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

Un gusto che ha un feeling particolare con il gelato, ma che è buono in ogni momento dell’anno. Provalo mentre guardi un film o una Serie TV e vedrai che non ti deluderà.

  • Condividi