La bontà si condivide sui social – Loacker

La bontà si condivide sui social

A settembre, Loacker apre anche la sua pagina Italia su Facebook e Instagram. Natura, curiosità e momenti di vero piacere post dopo post.

Un ritrovo per tutti gli amanti della bontà, dove fare una scorpacciata di sorrisi e interagire con il brand più goloso di sempre.

Pagine deliziose.
Proprio quando si torna alla quotidianità, ecco che arriva l’occasione per rilassarsi di nuovo. Loacker Italia apre e condivide una nuova pagina di bontà sui social media Facebook e Instagram. Post freschi, con una vena croccante proprio come la tradizione Loacker insegna. Per te, la possibilità di essere sempre aggiornato sulle novità più fragranti del momento e quella di condividere le tue esperienze con foto e commenti.

Pollice in su per i più buoni.
Facile dire “Like” quando si parla di Loacker. Ora potrai farlo anche sulla pagina Facebook di Loacker Italia. Una bacheca tutta per i suoi fan, dove trovare foto da mangiare con gli occhi e novità da provare oltre il monitor. Ci saranno molte attività da seguire e condividere: succulenti novità, tutti i progetti che bollono in pentola, consigli preziosi e luoghi da scoprire. Un punto di riferimento dove incontrare in una volta sola bontà e natura. E per i più piccoli? Tante sorprese preparate dagli immancabili nanetti Loacker.
Probabilmente, il “Mi piace” più dolce che potrai dare.

Prelibatezze senza filtri.
A riempire i tuoi momenti ci saranno immagini che parlano di natura incontaminata, di ricette e molto altro ancora. Non mancheranno, infatti, i contributi degli utenti che, come te, hanno scelto le prelibatezza del mondo Loacker.
Anche tu potrai essere protagonista della pagina taggando Loacker e il tuo attimo di dolcezza. Chi ama la vera bontà, la segue.

Seguici su

insta_ico fb_ico

  • Condividi