La bontà è una scelta – Loacker

Quello in cui crediamo è diventato uno spot di 60’’ e lo dedichiamo a chi, come noi, è convinto che la bontà sia una scelta.

Naturalmente buoni

Di natura ce ne intendiamo e il nostro nuovo spot inizia così, tra la bellezza delle nostre Dolomiti. Il video è un manifesto sulla bontà e di come tutte le sue sfumature siano dentro di noi sin da piccoli.

Scena dopo scena, Loacker racconta come la bontà la si vive quotidianamente e come riesce a trasformarla in squisitezza.

Per Loacker, la bontà la si scorge nel sorriso della propria famiglia, nella sincerità di un consiglio, nel prendersi cura l’uno dell’altro.

La bontà è nel rispetto di ciò che ci circonda e nella semplicità dei gesti che fanno la differenza. Diventa una scelta d’impegno costante, come la selezione delle materie prime di alta qualità, quelle che fanno nascere dolcezze inimitabili.

Lo spot si chiude con il claim caro a tutti: Loacker, che bontà.

Scelte in nome della bontà

Scegliere una filosofia vuol dire abbracciarla dall’inizio alla fine. La bontà non fa eccezioni ed è per questo che la puoi riconoscere anche nelle materie prime che danno un sapore ineguagliabile alle squisitezze Loacker. Ci vuole attenzione, dedizione ed esperienza per lasciare intatta la bontà che la natura ci regala.

Ad Auna di Sotto, nel cuore delle Alpi e al cospetto dello Sciliar, Loacker ha deciso di mettere su casa. Succede alla fine degli anni ’70, ma il motivo è lo stesso di sempre: preparare bontà in un luogo dove l’aria è veramente fresca e l’acqua è realmente pura. Heinfels è il nuovo stabilimento nel Tirolo Orientale, stessa concezione di produzione, ma solo più grande.

La bontà autentica non la si trova ovunque, la si sceglie e la si persegue giorno dopo giorno. La storia Loacker lo insegna ed è incredibilmente vera.

Ora Goditi il nuovo spot Loacker. Vedrai della bontà dalla prima all’ultima scena.

Vota l'articolo