INIZIA NOTE DI BONTÀ – Loacker


Mestolo, sei davvero insuperabile!

Hai visto quanti concorsi ho ideato per tutti gli amici di Loacker?

INIZIA NOTE DI BONTÀ

Al via la gara canora dell’anno. Registrati e partecipa sulle note del jingle Loacker, ci sono tanti premi da applausi. Uno su tutti? Sei giorni nella capitale della musica: Vienna.

 

Che bella novità…

Note di bontà è una sfida che premia la voglia di mettersi in gioco su uno spartito che ha fatto cantare tutti almeno una volta: il jingle Loacker intonato dai famosi Gnometti Loacker.

Lo ricordi? “…Che bella novità, Loacker che bontà!”. Ma cosa devi fare per conquistare la platea del web?

 

Come partecipare.

Ripassa il jingle Loacker, vai sul sito www.note-di-bonta-loacker.tempodibonta.it, registrati e carica il video della tua performance canora. Poi invita tutti i tuoi amici a farsi avanti, i 30 più votati verranno esaminati dalla giuria Loacker che decreterà il podio dei vincitori:

  • Il primo premio prevede 6 giorni / 5 notti a Vienna per due persone. La capitale austriaca è tutta una sinfonia di bellezze da vivere.
  • Il secondo e il terzo premio hanno in comune il Blootooth Gramophone, un oggetto di design da cui ascoltare la tua musica preferita.

 

 

Onore ai vincitori, ma anche a chi vota.

Note di Bontà premia le abilità canore, l’originalità e anche chi ha votato le performance dei partecipanti. Per dare il proprio “like”, bisogna iscriversi compilando i pochi campi messi a disposizione e sfogliare la Gallery dove sono tutti i video.

Quando la kermesse chiuderà il sipario, verranno estratti 3 vincitori tra tutti quelli che hanno espresso la propria preferenza per un video. A ognuno di loro spetta una box ricca di bontà Loacker e un abbonamento di 6 mesi a Spotify Premium.

 

 

Esci dalle quinte, è ora di salire sul palco e dare il meglio di sé.
Divertiti con Note di Bontà, Loacker è pronto alla standing ovation.

 

  • Condividi