IL SOLE BACIA I BELLI E I BUONI – Loacker

IL SOLE BACIA I BELLI E I BUONI

Dalla più classica delle ricette dell’Alto Adige nascono due fresche tentazioni: lo strudel ai lamponi e quello ai frutti di bosco. Nei Loacker Store si sente già il profumo dell’estate.

 

Il marchio di fabbrica.

È il dolce che fa innamorare dell’Alto Adige, quello che si abbina perfettamente alla bellezza delle Dolomiti. Parliamo dello strudel, ovviamente.

Chi passa da queste parti non può resistergli. Sai perché? Ha un cuore di mela che non trovi da nessun’altra parte.

Proprio le mele sono il frutto più succoso che puoi cogliere, crescono in maniera naturale e solo con la pazienza di chi le coltiva.

Se vuoi assaggiare quanto di più caro hanno gli altoatesini in fatto di dolci, passa nei Loacker Store. Trovi lo strudel classico preparato con l’originale ricetta di una volta, quella che ha fatto innamorare tutti.

Non solo, leggi che fresca rivisitazione hanno appena sfornato i mastri pasticceri di Loacker.

Raggi di dolcezza.

Li distinguono il colore sfumato e il sapore, ma entrambi hanno la natura dalla loro parte. Lo strudel ai lamponi e quello ai frutti di bosco sono due bontà che profumano di estate. La freschezza si sente dal primo all’ultimo morso perché nei Loacker Store solo i frutti più succosi diventano prelibatezze.

Queste due nuove bontà fanno parte della categoria “Home sweet home”, quella che ti fa sentire come a casa.

Prova ad abbinarli con una pallina di gelato Loacker alla vaniglia o allo yogurt e sentirai la sublime combinazione di sapori scatenarsi tra le tue papille.

Gustali anche per colazione, magari accompagnati ad un cremoso cappuccino preparato dai nostri baristi, sarà un risveglio da leccarsi i baffi. E a merenda? Sanno darti la carica giusta per continuare la giornata.

 

Il profumo dell’estate è già arrivato nei Loacker Store, vieni a sentirlo.

  • Condividi