IL RITORNO PIÙ GRADITO – Loacker

IL RITORNO PIÙ GRADITO

Il rientro sui banchi di scuola può essere molto più dolce di quello che ci si immagina, ti basterà  passare prima nei Loacker Café. Vieni a conoscere i nuovi arrivati.

 

La tradizione dello Schultüte.

Nel 1800 – in Germania – addobbare l’albero più grande delle scuole tedesche con doni a forma di cono e consegnarli agli scolari prima del loro ingresso era la tradizione che inaugurava ogni anno scolastico.

Loacker ha deciso di riproporla con il suo School Cone e tre idee che faranno suonare la campanella a festa.

 

Lo School Cone è il primo della classe.

Il cono Loacker dedicato al ritorno sui banchi di scuola sale in cattedra nei Loacker Café. Lo si nota dai disegni a tema e dagli Gnometti, sempre protagonisti. Puoi scegliere quello che ti piace di più, se nella versione in rosso oppure bianca. Entrambe sono colme di golosità da 10 e lode:

Per chiudere in bellezza, ci sono anche tre accessori utili per tutto l’anno scolastico: un temperamatite, un righello e un libro da colorare. Conosci un modo migliore per rallegrare il primo giorno di scuola? Ma le sorprese non sono finite.

 

Il portamatite e la Best of Back to School.

È bello da vedersi, ma soprattutto da scoprire. Il matitone nasconde 10 dolcezze promosse a pieni voti: Loacker Classic Minis Napolitaner, Cremkakao e Vanille.

La Best of Back to School Edition, invece, ha gli Gnometti come protagonisti indiscussi e tanto buon umore. Al suo interno, tutto ciò che si desidera in fatto di bontà Loacker.

Prima che suoni la campanella, passa nei Loacker Café per la ricreazione.

  • Condividi