Il Loacker Misterioso #4 – Loacker

Arriva il quarto episodio del “Loacker Misterioso”: segui la via della bontà in compagnia degli Gnometti e aiutali a risolvere un fragrante enigma.

Tutti a raccolta, è quasi Natale

Nel villaggio Loacker sono appena cominciati i preparativi per la festa di Natale. Gli Gnometti sono stati richiamati nella fabbrica della bontà, in attesa di ricevere le istruzioni dal capo villaggio Mestolo per iniziare a preparare le prelibatezze Loacker.

La grande macchina della bontà

Come ogni anno, tutti gli Gnometti lavorano con grande felicità, entusiasmo e precisione alla produzione delle golose bontà che saranno spedite in tutto il mondo, deliziando ogni momento delle festività natalizie, tra alberi di Natale, calduccio e regali.

La lista delle squisitezze Loacker da preparare è lunga e irresistibile. Ma grazie al ritmo della bontà, il lavoro degli Gnometti procede in maniera spedita, dolce e divertente.

C’è qualcosa che non torna

Sembra andare tutto per il meglio, il primo carico di bontà è stato terminato ed è pronto a lasciare il villaggio. Ma lo Gnometto incaricato del controllo finale nota qualcosa di allarmante.
“Alt, fermate tutto!” urla Quadratolo.
Con il suo occhio millimetrico ha appena individuato la mancanza di un prodotto Loacker dal carico di bontà che sta per essere spedito. Capire qual è, tra la montagna di prelibatezze, non è affatto semplice, anche per uno Gnometto attento e scrupoloso come lui.
Ma per fortuna qualcuno ha lasciato delle tracce: una fragrante cialdina con del cioccolato bianco al latte. Hai capito di che prodotto si tratta?

Prova a indovinare qual è la bontà Loacker mancante. Fai la tua scelta e scopri se hai il tocco del detective nel prossimo appuntamento mensile.

Loacker Cioccolato

Classic White

Loacker Classic

Milk

Vota l'articolo