Il Loacker Misterioso #1 – Loacker

Primo episodio del nuovo appuntamento “Il Loacker Misterioso”, una lettura che nasconde un enigma da risolvere e una scelta da compiere. Sei pronto?

Nella cucina di Quadratolo

È notte fonda nel villaggio degli Gnometti e il silenzio culla i sogni.
Gli unici piccoli rumori arrivano dalla cucina di Quadratolo, dove un profumino invitante aleggia per tutta la stanza. Lo Gnometto ha preparato delle specialità Loacker da condividere e far assaggiare a tutti i membri del villaggio.
Vista l’ora tarda, Quadratolo decide di tenere in caldo le sue squisitezze e di confezionarle al mattino presto.
Spegne la luce della sua cucina e si reca nella sua stanza per riprendersi dalle fatiche del giorno.

Quali prelibatezze sono sparite?

Al sorgere del sole, il risveglio di Quadratolo è tutt’altro che lieto. Le sue dolcezze Loacker sono svanite nel nulla.
Lo Gnometto sa bene che è impossibile resistere a una specialità realizzata con CINQUE SOTTILI CIALDE CROCCANTI e farcita con QUATTRO DELIZIOSI STRATI DI CREMA.
Una delizia che anima le feste e i momenti di condivisione, ma anche capace di intrattenere davanti a un film o a una Serie TV.

La zampata

Quadratolo cerca qualche indizio qua e là nella sua cucina. Subito nota dei graffi sulla porta, come una zampata. Allora spalanca le tende per fare luce e vede un’impronta come quella di un piccolo orso. «Ecco chi è stato!», esclama a gran voce. Deve essersi perso e aver sentito il profumo di…
Mentre Quadratolo si rimette all’opera per sfornare delle altre golosità, prova a indovinare di quale irresistibile bontà Loacker abbiamo parlato in questo articolo.

Fai la tua scelta e ti sveleremo se hai il piglio da detective nel prossimo appuntamento mensile.

Double Choc

Double Choc

Quadratini Chocolate

Quadratini Chocolate

Vota l'articolo