Il libro degli incantesimi – Loacker

Il libro degli incantesimi

“Le streghe” è un libro che ha in sé una pozione magica: riesce a piacere ai giovanissimi e anche ai grandi. Per il 31 ottobre, se c’è una storia di paura che non può mancare è proprio questa. Goditi il sortilegio con…

 

Premio Bancarellino

Nel 1988, il libro “Le Streghe” vince il riconoscimento letterario dedicato esclusivamente alla narrativa per ragazzi.

Roald Dahl è il suo autore e dalla sua penna stregata ha tratto spunto il regista Nicolas Roeg per girare nel 1990 il film “Chi ha paura delle streghe?” con l’attrice Anjelica Huston, che forse ricorderai perché ha interpretato l’affascinante e oscura Morticia Addams.

Un grande classico e un successo che è passato di generazione in generazione, che ne dici di leggerne qualche pagina la notte di Halloween? Prendi posto sul divano insieme a tutta la famiglia.

 

La vera stregoneria è Loacker Double Choc

Il protagonista del libro di Dahl è un bambino inglese che stringe un legame molto forte con la nonna materna dopo la scomparsa dei suoi genitori. Con lei, il piccolo passa giornata spensierate e viene a conoscenza sia dell’esistenza delle streghe che di come riconoscerle. Ad esempio, indossano sempre scarpe a punta o i guanti per nascondere i loro artigli. Sono donne apparentemente come tante, ma che celano un piano diabolico: trasformare tutti i bambini in topi.

 

 

 

 

Probabilmente, se le streghe avessero conosciuto la bontà di Loacker Classic Double Choc, il loro intento sarebbe andato in porto. È troppo facile cadere in tentazione con una squisitezza così.

Una specialità con tre strati di croccante wafer al cacao e due strati di sublime crema al cioccolato e cacao, ben il 75% di prodotto.

Scegli il formato che preferisci tra 175g (22 wafer), 90g (14 wafer) oppure 45g (8 wafer). Lo special pack li protegge dall’umidità al 100% e ne garantisce la fragranza fino a 18 mesi.

 

 

Goditi la sua inarrivabile bontà mentre leggi questo libro e vedrai che diventerà la tua nuova pozione magica.

  • Condividi