Il King dei film estivi – Loacker

“Stand By Me – Ricordo di un’estate” è la pellicola dell’adolescenza. Un’opera intensa e un’avventura a perdifiato che nasce dalla penna di Stephen King. Guardalo in compagnia di…

Correva l’anno 1986

Il corpo è un racconto che fa parte della raccolta Stagioni diverse scritta da Stephen King nel 1982. Quattro anni dopo, il regista Rob Reiner – della celebre pellicola Harry, ti presento Sally – ne prende ispirazione per un film che entrerà nell’adolescenza di molte generazioni: Stand By Me – Ricordo di un’estate.

È la storia di quattro amici originari della cittadina immaginaria di Castle Rock, ognuno alle prese con la decisione di cosa fare dopo il ginnasio e con una vicenda che li colpisce da vicino: la scomparsa di Ray Brower, un ragazzo della loro età.

I giovani, dopo essere venuti a conoscenza dell’avvistamento di un corpo da parte di alcuni ragazzi più grandi, decidono di partire per ritrovarlo. Sono spinti dal desiderio di diventare degli eroi agli occhi della contea e da quel desiderio di cambiare i loro destini.

Ne verrà fuori un’avventura straordinaria, dove la crescita interiore di ognuno di loro va di pari passo con scherzi, risate e alcuni pericoli da scampare.

Rigenerante

Stand By Me – Ricordo di un’estate è un ritratto incantevole della fanciullezza e di tutto ciò che le gravita intorno, tanto complessa quanto entusiasmante. Siamo sicuri che il goloso Vern, uno dei quattro ragazzi della storia, se avesse conosciuto la bontà di Loacker Speciality Wafer Vanille ne avrebbe portato con sé una scorta per tutto il viaggio.

Questa specialità è meglio di una ciliegina sulla torta, è quel tocco di croccantezza che si abbina perfettamente alla cremosità. E se stai pensando di trasformare i wafer nel cucchiaino che accompagna la tua coppa di gelato, hai colto nel segno.

Grazie al loro formato più grande, si prestano benissimo a diventare un compagno inseparabile del tuo dessert rinfrescante.

Loacker Speciality Wafer per gelato Vanille ha una crema preparata con vere bacche di vaniglia Bourbon e le cialde croccanti sono arricchite con un pizzico di cacao.

Rigenerati con un film che sa come coinvolgerti dal primo all’ultimo minuto e fai un salto sullo Shop Loacker per ordinare il tuo Loacker da gelato.

Ci vediamo a Castle Rock.

A presto.

Vota l'articolo