IL BELLO DEL CARAMELLO – Loacker

IL BELLO DEL CARAMELLO

I Loacker Store strizzano l’occhio all’estate con delle fresche tentazioni a base di caramello.

 

Il buongiorno si vede dal cappuccino.

Quando arriva l’estate, la frenesia lascia spazio ai ritmi lenti e al piacere di prendersi del tempo per sé stessi. Così, anche la colazione diventa un momento da vivere a pieno. I Loacker Store lo sanno bene e hanno deciso di accompagnare ogni sfiziosità mattutina o pomeridiana con la sublime dolcezza del caramello.

Iniziamo dal cappuccino. Quello che i Loacker Store ti preparano, si chiama Caramellino. Oltre alla carica giusta per cominciare bene la giornata, ha una dolcezza a cui è impossibile dire di no.

Ma non è il solo, ecco con chi condivide l’estate.

Caramel Split.

Una coppa di gelato Loacker fatto in casa, con due palline alla vaniglia e tanto caramello liquido che lo ricopre. A coronare questo intenso momento ci sono anche dei pezzetti di banana e il granulato di caramello, due chicche per un gelato che lascia senza parole.

 

Caramel Crumble.

Prendi un grande classico e immaginati un tocco che calza alla perfezione. Ecco, così si ottiene la nuova coppa gelato che combina l’amato gusto Loacker Napolitaner con i cookie alla mandorla e vaniglia, il caramello liquido e la panna.

Se la golosità avesse un nome, sarebbe Caramel Crumble.

 

Caramel Meets Hazelnut.

Gli amanti delle torte hanno trovato una fetta per i loro denti. Una squisitezza cioccolato e nocciole che si sposa a meraviglia con il gelato Napolitaner. Le noci pecan e i pezzetti di banana fanno il resto, il caramello che ricopre il tutto vale più di una ciliegina.

 

Se ti è venuta voglia d’estate, nei Loacker Store la si respira in lungo e in largo.

Passa a trovarci!

  • Condividi