I SEGRETI DEL GIOVANE CIALDINO – Loacker

I SEGRETI DEL GIOVANE CIALDINO

Sono il più piccolo del villaggio, ma tutti hanno una grande fiducia in me. Sai perché? Sono il massimo esperto di cialde, uno dei grandi segreti delle bontà Loacker.

 

Mi piace tanto giocare all’aria aperta e passare il mio tempo tra le prelibatezze Loacker. E quando si tratta di cialde non resisto…

 

Timido e birbante.

Sono molto curioso, ho sempre voglia di conoscere cose nuove e spesso corro tra i boschi delle Dolomiti a ricercare tutto quello che ho letto sui libri. Tra una scoperta e l’altra, preparo anche dei divertenti scherzetti agli altri Nanetti e spesso finisce che ridiamo tutti insieme. Devo ammettere che mi riescono davvero bene. Non sono un gran chiacchierone per via della mia timidezza, diciamo che mi piace più giocare che parlare. Quali giochi mi piacciono? Tutte le attività che trovi nell’area “Crea & Gioca” del Loacker Club, perché si possono fare sia a casa che all’aperto. Li hai scaricati? Sono divertentissimi.

Un’altra cosa a cui non so proprio resistere, sono le cialde Loacker. Ne sono ghiottissimo sin da quando gattonavo. E ora che sono nate le due linee Cioccolato Loacker Specialty e Cioccolato Loacker Classic, passo tanto tempo a testarne la fragranza. Sono stato proprio io a chiedere di aggiungere le cialde alla loro ricetta originale, sentivo che c’era bisogno di un tocco croccante. Credimi, ora entrambe le linee di Cioccolato Loacker sono eccezionali.

 

 

Cioccolato Loacker Specialty.

Loacker è una garanzia di bontà naturale. Da sempre utilizza esclusivamente le preziose bacche di vaniglia burbon dal Madagascar, pregiate miscele di cacao, le nocciole 100% italiane e il latte di alta qualità. Ecco perché i suoi prodotti sono così buoni, inizia tutto dalle materie prime.

Come ti dicevo, ultimamente passo molto tempo a testare la fragranza delle cialde delle linee di cioccolato Loacker. Te le presento entrambe perché ne vale davvero la pena.

La linea Cioccolato Loacker Specialty ha una cialda leggera e una golosa crema ricoperti di finissimo cioccolato. Ci sono ben 6 gusti da provare:

  • Chocolate Creme (87g, 55g e 9,3g) con cioccolato al latte e una golosa crema al cacao;
  • White Creme (87g, 55g e 9,3g) con delicata crema al latte e cioccolato bianco;
  • Milk Creme (87g, 55g e 9,3g) con una sublime crema al latte e cioccolato sempre al latte;
  • Dark Creme (87g, 55g e 9,3g) con fine crema al cacao cosparsa di cioccolato fondente superiore;
  • Napolitaner (85g, 54g e 9,3g) con pezzetti di nocciole tostate che si mescolano alla irresistibile crema alla nocciola e al cioccolato al latte;
  • Raspberry-Yoghurt (87g, 55g e 9,3g) con avvolgente crema al lampone-yogurt e prelibato cioccolato al latte.

 

 

Spesso ne porto una con me per condividerla con gli amici dopo che abbiamo passato ore a giocare, ma le divoro anche con tutta la mia famiglia quando facciamo merenda tutti insieme. È il momento della giornata che preferisco!

 

Cioccolato Loacker Classic.

Se il Cioccolato Loacker Specialty è una vera bontà, il Cioccolato Loacker Classic è altrettanto irresistibile. È adatto ad ogni stagione, sia in inverno che in estate, e non c’è niente di meglio che trascorrere una pausa con questi gusti:

  • Milk (80g, 50g, 8,5g), con genuino cioccolato al latte e cialde croccantissime;
  • Dark (80g, 50g, 8,5g), l’intenso cioccolato fondente extra al 60% accompagna la leggerezza delle cialde;
  • White (80g, 50g, 8,5g), con cialde fragranti ricoperte di cioccolato bianco.

Con tutte queste bontà mi è venuto un certo appetito, corro a cercare il Cioccolato Loacker nella dispensa segreta di Mestolo.
Ma non dirglielo, è un segreto.

 

A presto!

 

  • Condividi