I PROFUMI DI CASA – Loacker

I PROFUMI DI CASA

Sono quelli che ricordi da bambino e che non cambieranno mai. Parliamo dei profumi e delle bontà di una volta, gli stessi che i Loacker Café propongono nella nuova linea @home. Lasciati avvolgere da…

 

Piaceri da riscoprire.

Quante volte avresti voluto fermare il tempo e goderti fino in fondo quell’istante che stavi vivendo? La vita di tutti i giorni va più veloce di noi, è innegabile. Tuttavia, esiste un luogo dove le lancette sembrano scorrere più lentamente e ogni cosa ha un sapore diverso.

I Loacker Café fanno questo effetto, ti permettono di assaporare a pieno quel momento tutto per te. Sai qual è il segreto? Le prelibatezze che puoi scegliere, soprattutto quelle della nuova linea @home.

 

 

 

La dance della Nuova Densa.

È così buona che viene voglia di fare i salti di gioia. La nuova Densa 300g nei gusti Cacao e Vanilla è meglio di un giro di valzer o di un tango. Cucchiaiata dopo cucchiaiata, la sua cremosità ti trascina in un passo a due che non dimenticherai facilmente.

Alla velocità di un colpo di nacchera, il look e la ricetta sono stati rinnovati per farti provare qualcosa che non hai mai assaggiato prima. Anche il formato è cambiato, ora puoi goderti il 33% di bontà in più rispetto al passato.

Un altro motivo per fare le piroette? Il prezzo è rimasto invariato.

 

 

Lo sprint delicato.

Oltre alla nuova Densa, anche il Caffè Loacker vuole lasciarti a bocca aperta. È cambiato il packaging, spazio al bianco e al rosso. Invece, la cura nella scelta dei chicchi è sempre la stessa: minuziosa e parsimoniosa.

Lo puoi sorseggiare circondato dalla calda atmosfera dei Loacker Café oppure a casa. Ha il 90% di arabica e il 10% di robusta, proprio per farti provare tutta la sua delicatezza dalla prima all’ultima goccia.

Il Caffè Loacker è in chicchi, nel formato da 1kg, mentre quello macinato ha una confezione di 250g.

 

 

Se ti vuoi bene, passa nei Loacker Café.

  • Condividi