Halloween in Famiglia – Loacker

Nel 2019 la famiglia Addams è ritornata al cinema in versione decisamente più moderna. Gustati tutto il sapore della spettrale ironia di Gomez & company, in compagnia di Loacker.

Animazione da paura

La notte più dark dell’anno è alle porte e non c’è niente di meglio che trascorrerla sul divano in compagnia di persone speciali armandosi di coperta, film e bontà Loacker. Halloween rappresenta infatti un’occasione perfetta per riassaporare il gusto di un classico cinematografico, ma in versione animata: La famiglia Addams.

A 80 anni di distanza, il black humor del disegnatore Charles Addams rivive nuovamente attraverso una moderna forma narrativa, spalleggiata da un super cast di doppiatori, ma senza modifiche alla sostanza. I personaggi della bizzarra famiglia si ritrovano infatti alle prese con l’ambigua conduttrice di reality show in concomitanza di una importantissima riunione familiare allargata.

Il risultato sarà la classica e irresistibile miscela di eventi surreali e ironicamente macabri, tipici di casa Addams.

Una serata di spaventosa bontà

Morticia, Gomez, Mercoledì, Fester, Lurch e gli altri membri della famiglia saranno i compagni ideali per trascorrere questa ricorrenza in famiglia. Ma per gustarsi al meglio l’atmosfera spettrale ci vuole una ciliegina sulla zucca: il Wafer Cacao&Milk, un Classico Loacker paurosamente goloso. I fragranti wafer scuri al cacao si intrecciano con l’irresistibile crema chiara al latte allo scoccare della mezzanotte, per un gusto letteralmente da urlo.

Pauroso e goloso Halloween da Loacker!

Vota l'articolo