Gran pasticceria ogni giorno – Loacker


Una linea di specialità Loacker per palati raffinati. Lasciati conquistare dal piacere a tutto tondo della Tortina, dalla fine sfoglia delle Fogliette e dalla squisita crema della Patisserie.

Croccanti, avvolgenti, irresistibili. Sono le specialità della Loacker Gran Pasticceria.

Sublimi tentazioni.

Il piacere raffinato ha diverse forme e un solo nome: la Loacker Gran Pasticceria. Ogni volta che provi le Tortine, le Fogliette o le specialità della Patisserie, sei sicuro di vivere un’esperienza di gusto unica. Loacker, come sempre, ha scelto solo gli ingredienti migliori per realizzare le sue bontà come: le bacche di vaniglia Bourbon, i fiocchi di cocco fresco, le nocciole italiane e tostate in casa Loacker, il cioccolato sopraffino e il latte genuino.
È un viaggio sensoriale che vogliamo farti conoscere in tutte le sue sfumature.
Inizia da un punto fermo come la Tortina, ricca di finissima crema di nocciola – ben il 54% –  e un goloso cioccolato che nasconde il delicato cuore di cialda leggera e croccante. Una squisitezza a tutto tondo che trovi nei gusti Original, White e Dark.

L’esperienza continua con le leggere Fogliette. Le cialde fragranti sono ricoperte per l’82% dal prelibato cioccolato al latte o fondente ed entrambi i gusti hanno delle golose decorazioni di cioccolato sulla copertura. Se le Fogliette al cioccolato al latte si lasciano ornare dal cioccolato fondente, le altre sposano il cioccolato bianco.

L’arrivo, invece, è tra le braccia della Patisserie. In questo caso, le cialde incontrano la classica crema delicata, ma anche una dolce glassa al cioccolato. Uno spettacolo per le papille disponibile in 6 seducenti gusti: Crème Noisette, Coconut, Fondente Nocciolato, Cappuccino Noir Orange, e White Coconut, l’ultima novità di casa Loacker.

Che ne dici, è arrivato il momento di partire verso le tentazioni sublimi della Loacker Gran Pasticceria?

Nati buoni

Tutto gira intorno alla bontà.

La Tortina è sicuramente la regina della Gran Pasticceria. Le sue qualità sono capaci di rendere indimenticabile ogni momento, sia che scegli di condividerlo con qualcuno che di dedicarlo solo a te.
Cosa la rende così speciale? Tre caratteristiche non comuni: la finissima crema alla nocciola, il cioccolato più fine e le cialdine fragranti.
Non solo, ci sono tre gusti tra cui scegliere e tutti irresistibili. Nella Tortina Original, la morbida crema alla nocciola viene racchiusa tra due croccanti cialde ricoperte di cioccolato al latte.
Nella Tortina Dark Noir, il cuore di crema alla nocciola si lascia cullare dalle cialdine e riscaldare da una cascata di purissimo cioccolato fondente.
Ma se il tuo gusto preferito è a tinte bianche, per te c’è la Tortina White. La differenza sta tutta nel suo delicatissimo cioccolato bianco che, dolcemente, ricopre la tenera crema di nocciole Loacker.
Invece, per chi è abituato a dosare il piacere, ci sono le Tortine Mini nei gusti Original e Dark Noir.
Delle vere delizie che non lasciano spazio ai dubbi: è il miglior break che potrai fare.

Vota l'articolo