GOCCE DI LATTOLO – Loacker

GOCCE DI LATTOLO

Il massimo esperto di latte ci racconta perché quello di Loacker non ha rivali e come nascono due specialità che portano la sua firma.

 

Energia di montagna.

L’aria frizzante del mattino è quella che preferisco. Le Dolomiti sanno come coccolarmi sin dalle prime luci dell’alba, il momento in cui le mucche sono al pascolo. Il segreto del latte che usa Loacker per i suoi prodotti è tutto qui, nella natura incontaminata. L’erba è viva e luminosa, un piatto davvero appetitoso per le mie amiche a macchie nere.

La freschezza e la genuinità del latte sono due qualità che testo in prima persona, solo i migliori ingredienti fanno parte delle prelibatezze Loacker. Due di queste te le voglio proprio presentare, ci sono particolarmente affezionato.

 

Latte da mordere.

Loacker Classic Milk fa parte dei grandi classici senza tempo. Gli altri Gnometti come Vanigliola ti avranno sicuramente parlato di loro, ora tocca a me.

La prima volta che ho assaggiato Loacker Classic Milk, non ho potuto fare a meno di mangiarne ancora e ancora. Quelle tre sottilissime cialde fragranti e quei due strati di pregiata crema al latte mi avevano stregato.

Ho pensato che gli ingredienti di alta qualità fanno davvero la differenza e che i momenti di piacere vanno assecondati per bene.

Loacker Classic Milk lo puoi trovare nel formato da 45g, dove ogni confezione ha 8 croccanti wafer e sono perfetti per il lavoro, la palestra o il tempo libero. Oppure, puoi contare su quello da 175g che ha 22 wafer e sono l’ideale per tutta la famiglia e per i pomeriggi con gli amici.

Il Cacao gemello del latte.

Loacker Classic Cacao & Milk è la seconda specialità che ti consiglio di provare. Anche qui c’è il mio zampino, ho scelto la percentuale di crema al latte che doveva esserci nella ricetta e sai di che numeri parliamo? Del ben 75% del prodotto. Il cacao sopraffino, invece, è al 7%. Le cialde scure incontrano alla perfezione la crema al latte e il piacere non ha confini. Quando gli opposti si attraggono, nascono storie irresistibili.

Anche in questo caso, Loacker Classic Cacao & Milk lo trovi da 45g e da 175g.

Ci vediamo sulle Dolomiti, a presto.

  • Condividi