Finalmente è Tempo di Bontà – Loacker

Lo spazio web dedicato alla dolcezza Loacker è ancora più appetitoso e colorato. Seguici, ti sveliamo perché non devi perdere neanche un appuntamento.

Look diverso e tanto da dire

Il nuovo Tempo di Bontà ha una regola: tutti i suoi naviganti devono sentirsi protagonisti. Quando inizi a esplorarlo, capisci che è stato ideato per coccolarti dalla prima all’ultima pagina.

Iniziamo dalla zona più colorata, quella di “Crea e Gioca”, dove misurarsi insieme a tutta la famiglia con attività manuali e ricreative. È una categoria di Tempo di Bontà sempre in fermento, infatti è facile proporre ai bambini idee fresche e che possono realizzare veramente. Tienilo d’occhio durante le festività e le ricorrenze, può servirti la soluzione originale che stavi cercando.

Passiamo alla sezione “Ricette”. Il nome non mente, qui trovi dolcissimi video da seguire e da riprovare in cucina.
Sbizzarrisciti tra “Ricette tradizionali”, “Ricette a quattro mani”, “Ricette regionali” e “Ricette da favola”. Tempo di Bontà guarda in casa, ma anche fuori.

Nell’area “Fresche e dolci novità” trovi “Zaino in spalla”, la sezione dedicata alle gite fuori porta che ti restano impresse. Infatti, i contenuti riguardano l’Italia nascosta: quelle ricchezze storiche, artistiche e culturali che difficilmente trovi sulle guide turistiche.

Articoli da prima pagina

I contenuti da leggere seguono le stagioni, ma non i capricci del clima. Chi sfoglia Tempo di Bontà ha sempre un ottimo motivo per sorridere e crogiolarsi nel buon umore. Ci sono articoli dedicati ai libri per i ragazzi, altri da cui devi solo lasciarti ispirare. La sezione dove trovarli è “Passione Loacker” e farci un salto è sempre un piacere.
Non mancheranno gli approfondimenti sulle novità che lanciano i Loacker Café. Nelle ricorrenze come San Valentino o le festività come il Natale, sono una sicurezza in fatto di regali perfetti. Fai anche un giro sul nostro Shop Online, di sorprese se ne intende.

E quando spunta un nuovo concorso? C’è una categoria tutta dedicata a loro, tienila come punto di riferimento. Ma a proposito di premi da vincere, conosci il Loacker Family? La novità più ghiotta di Tempo di Bontà.

È un’area in cui puoi fare incetta di regali, basta registrarsi e iniziare a superare le prove che gli Gnometti ti propongono. Per ogni sfida che superi, ci sono dei Punti Nocciola che ti aspettano. Dopo che avrai raccolto quelli sufficienti per il premio che hai scelto, fai la richiesta per averlo a casa.

Se pensi che il Loacker Family sia tutto qui, commetti un piccolo errore. C’è ancora tanto da scoprire.

A prestissimo!


Vota l'articolo