I REGALI DELLA BONTÀ – Loacker

I REGALI DELLA BONTÀ

Dal 16 settembre 2019 al 19 aprile 2020 c’è da sbizzarrirsi. Loacker lancia la Nuova Raccolta Punti con 37 regali sicuri da scartare.

 

Il timbro di Mestolo.

C’è il suo sigillo sulla nuova Raccolta Punti Loacker. Ogni volta che su un prodotto trovi il bollino con lo Gnometto più famoso del mondo hai di che gioire. Le golosità valgono da 1 a 3 punti e ti regalano premi certi.

 

 

Ad esempio, basta raccogliere solo 5 punti per godersi 2 ingressi al prezzo di 1 al cinema. Con 30 punti puoi sfoggiare uno smartwatch mentre ce ne vogliono appena 10 per regalare una comoda poltroncina ai tuoi bimbi.

Invece, se tocchi quota 50 punti, puoi scegliere tra quattro regali che accontentano un po’ tutti: dagli amanti del design ai viaggiatori seriali, fino agli appassionati di cucina e ai piccoli chef in erba.

 

Come tuffarsi tra i Regali della Bontà?

Puoi scegliere tra due alternative. La prima, ti registri su www.iregalidellabonta.it e carichi i codici che trovi sulla confezione direttamente sul portale. Fai riferimento al sito anche per richiedere i regali. La seconda strada prevede l’invio di un codice per volta via SMS al numero 320.2041004. Se scegli di partecipare tramite SMS, ricordati di spedire un primo messaggio con Nome*Cognome*Ok (dove “Ok” sta per l’accettazione del regolamento e dell’informativa). In questo caso, per richiedere i premi devi chiamare lo 071.2850800.

 

 

Novità su novità.

Come spesso accade, Loacker sforna buone notizie una dietro l’altra. Oltre alla Raccolta Punti, sta per prendersi la scena il Nuovo Tempo di Bontà.
I contenuti da leggere seguiranno le stagioni, ma non i capricci del clima. Chi sfoglierà Tempo di Bontà avrà sempre un ottimo motivo per sorridere e crogiolarsi nel buon umore. Ci saranno articoli dedicati ai libri per i ragazzi, ricette per tutti i gusti, viaggi suggestivi da intraprendere e sport da provare assolutamente. Non mancheranno i giochi e le attività per i più piccoli, tutte da scaricare in un batter d’occhio.

 

Loacker regala solo soddisfazioni.

  • Condividi