EUROCHOCOLATE CHE BONTÀ! – Loacker

EUROCHOCOLATE CHE BONTÀ!

Dal 19 al 28 ottobre, non perderti la venticinquesima edizione dell’Eurochocolate di Perugia. Loacker delizierà tutti i suoi visitatori con alcuni best seller della bontà e il premiato…

 

Nozze d’argento.

Dal 1994 al 2018, il Festival Internazionale del Cioccolato non ha mai smesso di ingolosire visitatori da tutto il mondo. D’altronde, la città che lo ospita è l’incantevole Perugia e il protagonista assoluto dell’evento è sua maestà il cioccolato.

A questi venticinque anni di pura golosità, Loacker non poteva proprio mancare.


Dal cuore delle Dolomiti a quello dell’Umbria.

Loacker arriva in Umbria con uno stand colmo di specialità. A mettersi in mostra sono le tavolette di cioccolato Loacker Cioccolato Specialty, nei gusti Milk Creme, Dark Creme, Napolitaner, Chocolate Creme, White Creme e Raspberry Yoghurt. Ma non è il solo a rubare la scena, c’è anche Loacker Cioccolato Classic, nei gusti al latte, bianco e fondente. Un motivo per non perderselo? È stato eletto Prodotto dell’Anno 2018 nella categoria Tavolette di Cioccolato.

Un best seller amato da intere generazioni è Loacker Gran Pasticceria Tortina. Le sue tre sfumature di bontà Original, Dark e White non hanno rivali. Il formato Mini, poi, è perfetto per non restarne mai senza.
All’Eurochocolate non trovi solo delizie premiate e grandi cult, ma anche Choco& nei gusti Milk Cereals, Coco, Nuts, White, Dark ed Espresso. Praticamente al gran completo.

Ci sarà anche il fiore all’occhiello di Loacker? Puoi scommetterci, Rose of the Dolomites farà parte della spedizione. I gusti da cogliere senza indugi sono Original, Dark-Noir e White. Tre rose per un giardino pregiato.Quest’anno, l’Eurochocolate di Perugia ti stupirà dal primo all’ultimo morso.

 

  • Condividi