Due nuovi cuori di cui innamorarsi – Loacker

Due nuovi cuori di cui innamorarsi

C’è sempre un buon motivo per amare i Loacker Café. Questa volta ti stupiscono con due prelibatezze capaci di sciogliere anche il cuore di pietra di streghe e orchi.

 

Pozione magica? Di più

Si sa, i mastri pasticceri dei Loacker Café è come se avessero la bacchetta magica. Riescono a fare incantesimi di bontà che ammaliano al primo morso.

Questa volta, nel reame delle prelibatezze, arrivano due nuovi cuori di waffle . Il primo ha l’armatura di Grano Saraceno e sfoggia sia una cascata di semi di chia che la dolcezza delicata del miele.

Una leccornia che può contare sulle proprietà benefiche di questi semi provenienti dal Messico e che sono definiti “L’oro dei Maya e degli Aztechi.”

Una profezia a cui credere? La loro indiscutibile squisitezza.

Un waffle a pois

Oltre al leggero waffle Grano Saraceno, nella saga dei cuori Loacker entra in scena quello al gusto di Stracciatella. Una croccante e leggera sfiziosità alla vaniglia con deliziosi pezzi di cioccolato.

Per chi adora far sprigionare i contrasti sulle proprie papille, non c’è niente di meglio. Accompagnalo a una delle bevande calde dei Loacker Café e lascia che la dolcezza faccia il suo naturale corso.

 

Scegli con chi passare la serata

Con l’arrivo dell’autunno, puoi scegliere tra il  waffle Original, al cioccolato, Grano Sareceno e Stracciatella da accompagnare al tuo momento di piacere. Una libertà in più che puoi prenderti ogni volta che entrerai in un Loacker Café e non solo ad Halloween.

 

Va bene lo scherzetto, ma sul dolcetto sai a quale porta bussare.

  • Condividi