DOLCI PREPARATIVI – Loacker

DOLCI PREPARATIVI

Quando le giornate si accorciano e le temperature iniziano a scendere, i Loacker Café si trasformano nella Casa del Natale. Quest’anno hanno dato il meglio e ne leggerai delle belle.

 

Il Babbo più dolce che c’è.

140g di pura bontà Loacker. Mestolo, nelle vesti di Babbo Natale, è una piccola scultura di cioccolato al latte, con tanti pezzettini di wafer racchiusi al suo interno. Una dolcezza da regalare a tutti quelli che amano la bontà Loacker e da godersi dal primo all’ultimo morso.

Lo scrigno del Natale.

La Pallina Natalizia, che sia quella rossa o dorata, è senza dubbio il fiore all’occhiello di ogni albero di Natale. Entrambe racchiudono un tenero segreto di bontà Loacker e hanno una decorazione realizzata a regola d’arte. La Pallina rossa con il fiocco di neve trasmette tutto lo spirito natalizio dei Loacker Café mentre quella dorata ha due messaggi “Merry Christmas” e “Believe in the magic of Christmas” che sono il miglior augurio che si possa ricevere sotto le feste.

Sei curioso di sapere cosa nascondono al loro interno? Tutte e due ti regalano Loacker Classic Minis, nei gusti Napolitaner, Cremkakao e Vanilla. Vere e proprie squisitezze con 4 strati di croccante cialda e 3 di deliziosa crema, per rendere il tuo Natale ancora più dolce.

Per prepararti a dovere al Natale, passa nei Loacker Café e respira tutta la magia del periodo più incantevole dell’anno.

 

L’angolo di Verona di cui innamorarsi

Fino al 30 aprile 2020, tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00, al Terminal delle Partenze dell’Aeroporto di Verona trovi il Temporary Store Loacker con tante confezioni speciali e idee natalizie da leccarsi i baffi. E se acquisti nel nostro Temporary Store Loacker, hai anche il parcheggio auto gratuito! Dì la verità, hai già gli occhi a cuore?

 

  • Condividi