Nuovo concorsoLa fabbrica della bontà – Loacker


Mestolo, sei davvero insuperabile!

Hai visto quanti concorsi ho ideato per tutti gli amici di Loacker?

Nuovo concorso
La fabbrica della bontà

Inizia la caccia al biglietto d’oro. Trovalo e vinci un weekend per tutta la famiglia alle pendici delle Dolomiti e una visita nella famosa “Fabbrica della Bontà” Loacker. Ma non finisce qui…

Dal 1 marzo, Loacker lancia una nuova golosa sfida: trovare il famigerato biglietto d’oro del concorso “La Fabbrica della Bontà”. Se la dea bendata non ha scelto te, non temere. C’è sempre la possibilità di essere tra i 9 fortunati vincitori del biglietto d’argento.

 

“La Fabbrica della Bontà” apre i battenti.

Lo stabilimento produttivo di Loacker sorge a 1000 metri sul livello del mare, dove la natura è ancora incontaminata, l’acqua purissima, l’aria fresca e frizzante. La vista? Spettacolare! Perché si affaccia sullo Sciliar e, se non ci credi, puoi vederlo con i tuoi occhi dalla nostra webcam.

Da questo paradiso di montagna, 1 biglietto d’oro e 9 d’argento sono volati via per arrivare dai fortunati vincitori. Chi troverà quello d’oro, avrà la ghiotta occasione di trascorrere un fine settimana tra le Dolomiti e visitare la sede principale Loacker di Auna di Sotto (BZ).

E se trovi quello d’argento? La tua voglia di dolcezza sarà soddisfatta a pieno. In palio, ci sono ben 9 forniture ricche di prelibatezze Loacker.

 

Partecipare è un gioco da ragazzi.

Per prima cosa, vai nella pagina dedicata al concorso “La Fabbrica della Bontà”. Registrati compilando i campi del modulo che troverai a disposizione e il gioco è fatto. Ora sei pronto per partecipare al goloso concorso e tentare la fortuna, ma ricorda che puoi sfidarla una sola volta.

Noi ti consigliamo di provarci il prima possibile, ma c’è tempo fino al 30 aprile 2017 per trovare il biglietto d’oro e quelli d’argento.

 

Ho vinto! E ora?

Se la dea bendata ha scelto te, ti apparirà subito un messaggio di conferma. Ora, controlla il tuo indirizzo di posta elettronica. Loacker ti ha mandato un’email per congratularsi e con tutte le informazioni necessarie per goderti il tuo premio.

Ricorda che ci sono sempre il regolamento del concorso e la nostra email lafabbricadellabonta@tempodibonta.it pronti ad accogliere le tue domande.

E se non hai vinto? “Tempo di bontà” arriva a tirarti su il morale con le sue ricette, i suoi giochi, i suoi viaggi tra la natura, le sue Serie TV e, ovviamente, tante prelibatezze Loacker.

Come vedi, anche se la fortuna non ha bussato alla tua porta, ci sono sempre degli ottimi motivi per tornare a visitare il nostro “Tempo di bontà”.

Ai nastri di partenza, la “Fabbrica della Bontà” ti aspetta.

 

Il concorso è terminato in data 30/04/2017.

Concorso valido dal 01/03/2017 al 30/04/2017. Montepremi 2.605,66 (IVA inclusa). Regolamento su www.la-fabbrica-della-bonta-loacker.tempodibonta.it
  • Condividi