COGLI IL FRUTTO DELLA BONTÀ – Loacker

COGLI IL FRUTTO DELLA BONTÀ

Solo i lamponi che hanno superato una rigorosa selezione diventano il frutto della bontà Loacker. Una specialità fresca e rigenerante che soddisfa tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Gli ingredienti per un’estate perfetta ci sono tutti: i lamponi più dolci, le punte di cremosità dello yogurt e l’arte pasticcera di Loacker. Ecco perché devi provarli.

 

Buongiorno, estate.

Le mattine estive sono diverse da tutte le altre. Il sole scalpita per non farti perdere neanche un minuto, mentre i profumi ispirano giornate lunghe e piene di energia. Per iniziare con il piede giusto, ti suggeriamo la freschezza e la delicatezza di Loacker Lampone-Yogurt. Tutta la genuinità della frutta si fonde con le note cremose dello yogurt, un’esperienza di piacere che Loacker ha racchiuso tra due fragranti e sottilissime cialde.

Dopo un inizio così, la giornata non può che sorriderti. Ma lascia che anche il pomeriggio sia ricco di dolcezza e portali con te in riva al mare o nelle tue scampagnate. Quando hai voglia di un break naturale, pratico e con solo ingredienti selezionati, conta pure su Loacker Lampone-Yogurt.

Solo o in compagnia? Ci sono formati per ogni occasione.

 

Un trionfo cremoso.

Con ben il 71% di crema, Loacker Lampone-Yogurt riesce a farti provare un piacere intenso che combina delicatezza e freschezza. Pensa che per produrre 100g di golosa crema vengono lavorati 10g di lamponi maturati al sole senza alcuna aggiunta di aromi. Le famose cialde dei wafer Loacker sono il tocco finale che non lascia spazio ai dubbi: l’estate ha un sapore unico.
Ora, se vuoi deliziarti da solo o in compagnia, Loacker Lampone-Yogurt lo puoi assaporare nei formati da 150g e da 37,5g. Dipende dall’occasione, ovviamente. Qualche suggerimento? Eccone un paio:

  • A colazione insieme a un frutto e un vasetto di yogurt;
  • Per un break di metà mattina al lavoro o in vacanza;
  • A merenda abbinati a un succo ai frutti rossi;
  • Dopo cena come fresca sfiziosità.

Qualunque sia il momento, sai che Loacker è una certezza di qualità.

A stretto contatto con la natura.

Essere alle pendici delle Dolomiti ha spinto Loacker ad abbracciare una sola filosofia: creare prelibatezze naturali. Infatti, ogni bontà che l’azienda sforna, ha queste grandi qualità:

  • ZERO grassi idrogenati;
  • ZERO conservanti;
  • SENZA aggiunta di aromi.

Ciò che rende i Loacker così irresistibili sono solo le ricette nate con passione e anni di esperienza, oltre a un’incredibile attenzione nella selezione degli ingredienti e la speciale confezione che ne protegge la fragranza.

Un’estate così è irresistibile.

 

  • Condividi