CHOCO& YOU – Loacker


Mestolo, sei davvero insuperabile!

Hai visto quanti concorsi ho ideato per tutti gli amici di Loacker?

CHOCO& YOU

È nato un nuovo progetto dalla bontà unica. Fino ad aprile 2017, puoi essere protagonista insieme a Loacker e l’associazione Treedom di 3 progetti eco-sociali.

 

Dal 5 settembre 2016 al 28 aprile 2017, puoi contribuire a riqualificare alcuni territori italiani con aree boschive, pinete e frutteti.

 

L’iniziativa.

I Loacker Choco& sono buoni dentro e fuori. L’iniziativa “Choco& you – la bontà è nell’aria” vuole dare nuova vita ad alcune zone italiane, ponendo la natura e le persone al centro del progetto.

L’obiettivo è far sorgere aree boschive, pinete, frutteti in territori confiscati alla criminalità organizzata o in disuso.

Per dare il tuo contributo al progetto, devi semplicemente: acquistare le confezioni Choco& con il bollino dell’iniziativa, andare sul sito dedicato www.chocoandyou.it, registrarti e inserire il codice che hai trovato sulla confezione. Loacker donerà una somma all’associazione Treedom che si occuperà di tutto il processo di riqualificazione.

Con un morso delizi la tua pausa e con un altro aiuti la natura. Su www.chocoandyou.it, puoi anche condividere il progetto sui social e scaricare gratuitamente le guide green di Mestolo: un diario sulla natura ricco di consigli, giochi da fare in famiglia e curiosità interessanti.

 

Semina bontà.

Il tuo intervento è destinato allo sviluppo di 3 progetti. Dove?

 

  • Catania (Sicilia).

Il tuo contributo per riqualificare i territori confiscati alla criminalità organizzata con il sostegno di Loacker, insieme all’organizzazione Libera Terra e la Cooperativa Beppe Montana.

L’iniziativa promuove la coltivazione biologica e si occupa di riforestare sei ettari di terreni con alberi di limoni e aranci.

  • Scampia (Campania).

Il tuo gesto sostiene l’organizzazione Resistenza Anticamorra.

Insieme a Loacker contribuisci a creare nuovi posti di lavoro per l’intero quartiere, riqualificando un terreno confiscato alla camorra. Un progetto agroforestale nel segno della legalità e della natura.

  • Arese (Lombardia).

Il tuo aiuto e quello di Loacker supportano il Comune di Arese. L’intento è di recuperare un’area abbandonata dell’ex plesso industriale Alfa Romeo.

Un’azione concreta che, collegandosi al grande parco adiacente, può diventare un corridoio ecologico di altissima importanza sociale e ambientale.

C’è tanto da fare e Loacker si è già rimboccata le maniche. Il tuo contributo può dare una grande mano a trasformare tutto in realtà.

Un gesto che premia.

Sei l’attore principale di questa iniziativa e Loacker vuole premiare la tua disponibilità. Il tuo gesto a sostegno dei progetti di riqualificazione, ti permetterà di vincere un contatto diretto con la natura. Infatti, Choco& you mette in palio 10 soggiorni da trascorrere in case sull’albero, 3 ingressi a settimana nei parchi avventura e 1 fornitura a settimana di Loacker Choco&.

 

La natura ti ringrazia e Loacker ti premia.

 

Tempo di Promo

 

Il concorso è terminato il 28 aprile 2017.

 

 

  • Condividi