CHE FAMILY! – Loacker

La community del momento non vede l’ora di accoglierti in casa. Registrati, ad attenderti ci sono regali di tutti i tipi: dallo sport alla casa fino alla cultura e allo svago.


Ormai è sulla bocca di tutti

Il Loacker Family sa come renderti dolce il tempo che passi con lui. Tutto inizia dal registrarsi, impieghi davvero pochissimo a farlo.
Una volta che fai parte della community, puoi iniziare a dare la caccia ai badge degli Gnometti. Ce ne sono otto da conquistare e in ognuno sono custodite delle prove da superare.
Ogni prova ti regala dei Punti Nocciola, quelli che ti permettono di ottenere i premi in palio.


Quali missioni devi superare?

C’è da divertirsi, non temere. Ti puoi sbizzarrire tra ricette da vedere e condividere, puoi dare la tua opinione con votazioni e proporre il tuo Loacker.
Naturalmente, non può mancare la bontà dei Loacker. Gli Gnometti ti suggeriranno quale scegliere e quanti punti ricevi se ne fai un sol boccone.
Oltre ai badge ci sono anche i “Punti al volo”. Vere e proprie pepite che conquisti ogni volta che accedi al tuo profilo e quando fai shopping nei Loacker Café.
Mica male, vero?


Premi con cui coccolarsi

Ce n’è per tutti. Puoi portarti a casa Card che ti assicurano vantaggi che vanno dallo sport alla cultura fino alla natura. Anche per chi si diletta in cucina può sorridere, così come le famiglie.
Per ottenerli non ti resta che entrare nel Loacker Family e iniziare a fare scorpacciate di Punti Nocciola.


Vota l'articolo