BENIAMINI DEL NATALE – Loacker

BENIAMINI
DEL NATALE

Tre grandi classici del piccolo schermo bussano alla porta delle tue serate natalizie. Falli entrare, portano con loro un’irresistibile dolcezza.

 

Ricominciamo da tre e…

Tre titoli per tre serate diverse, tutte rigorosamente a tinte natalizie. La tenerezza rompe il ghiaccio, tu riscalda l’atmosfera con la giusta dolcezza: The Best of Loacker colma di tante piccole prelibatezze. Uno scrigno che trovi in diversi formati e che si trasforma anche in un pratico vassoio. Le leccornie Loacker che trovi al suo interno vanno dalla Gran Pasticceria Tortina Mini a quelle della Gran Pasticceria Patisserie fino alle bontà Classic Minis. I gusti? Tutti quelli che ami.
Visto che la dolcezza non manca, ora vediamo come abbinarla.

Due cuori e una TV.

Lunga vita al romanticismo e a chi lo interpreta senza eccedere con le smancerie. Il primo film che ti proponiamo è un cult per tutte le coppie ed è perfetto per una serata da condividere con la propria metà: “Love Actually”. Un cast stellare diretto da Richard Curtis – famoso per aver co-creato il personaggio di Mr. Bean – che ha conquistato il pubblico e la critica. Se non l’hai visto, scommettiamo che ti ritroverai in una delle diverse storie del film. E se lo conosci già? Inutile dirti che devi rivederlo e rivederlo ancora. Quando arriva il Natale, love is in the air.

 

Mamma, ci risiamo.

Vuoi o non vuoi, è impossibile resistergli. “Mamma ho perso l’aereo” è un film che ha cresciuto intere generazioni. È un’icona del Natale che piace a tutta la famiglia, nessuno escluso. Raduna tutti i membri della casa sul divano e passate due ore in compagnia delle avventure di Kevin McCallister. È una pellicola del 1991, ma per tutti non ha età.

 

Il caro Scrooge

“A Christmas Carol” è l’adattamento cinematografico del racconto “Canto di Natale” di Charles Dickens e sul grande schermo ha conquistato il cuore di tutti. Un film d’animazione che vede come protagonista Ebenezer Scrooge, uno scorbutico e avaro uomo di mezza età. Sarà lo spirito del Natale ha fargli apprezzare ciò che non ha mai considerato importante.

 

 

 

Fatti un regalo durante le vacanze natalizie: una serata con la Best of Loacker e uno di questi film.

 

  • Condividi