Attraversare la via latte – Loacker

Cioccolato bianco o cioccolato al latte? C’è solo un modo per fare la scelta giusta: farsi guidare da Lattolo all’origine della bontà.

Il sapore delle Dolomiti

Quando c’è di mezzo l’esperto di latte, il cammino che porta alla bontà inizia sempre alla buon‘ora. Munito dei suoi strumenti da mastro lattaio, Lattolo si incammina per i campi verdissimi mentre il calore del sole e l’aria fresca iniziano a risvegliare i pascoli lungo la vallata, ai piedi delle Dolomiti. È qui che lo Gnometto raccoglie il suo latte fresco, gustoso e genuino, l’ingrediente fondamentale per preparare le irresistibili bontà Loacker, come Loacker Duality Stracciatella.

Il gusto unico del latte, la bontà doppia del cioccolato

Tornato al villaggio, Lattolo può mettersi subito al lavoro nel laboratorio culinario degli Gnometti, dove insieme alla precisione millimetrica di Quadratolo e all’arte cioccolataia di Ciocolotto si completa la magia pasticcera, creando un connubio in grado di mettere d’accordo due fazioni del cioccolato. Da un lato, gli amanti del cioccolato bianco Loacker, così soave, leggero e profumato. Dall’altro, gli appassionati del cioccolato al latte Loacker, incredibilmente delicato, dolce e goloso.

Dettagli irresistibili

Con Loacker Duality Stracciatella si arriva sempre nella stessa destinazione di bontà, dove regna il gusto indescrivibile di ogni tavoletta, arricchita da croccanti crispies di wafer e granella di cacao.

Pronti a gustare questa bontà unica dalla doppia anima di cioccolato Loacker?

Vota l'articolo